Quanto ci piacciono i vestitini! D’estate poi, sono l’ideale, sia di giorno, magari per andare al mare, che la sera. Le proposte sono tante, ma le parole chiave sono due: corti e originali.
Tra i modelli più amati troviamo quelli firmati Liu Jo (vedi qui). Ebbene sì, diventiamo tutte letteralmente pazze per abiti ed accessori di questo brand italiano al 100%. Bellissimo l’abitino corto a fiori dai colori pastello. Dal leggero tessuto georgette con maniche a tre quarti, scollo bardot, cintone elastico e volants sul fondo. Insomma, come resistere. Le note romantiche e ultra femminili lo rendono irresistibile, anche grazie al seducente scollo che richiama la sensualissima BB e al fit morbido e arioso. Perfetto per il prossimo aperitivo segnato in agenda!
E l’abito monocromatico rosso? Bellissimo, sensuale dall’anima glam rock. L’abito corto sempre in georgette con scollo a V sul davanti, sul dietro e rouches. Come non lasciarsi sedurre dalla femminilità romantica di questo modello: delicate rouches percorrono la silhouette mettendo in mostra un ampio scollo a V che scopre il décolleté e la schiena con elegante simmetria, irresistibile per una cena o un party di compleanno.
Delizioso anche l’abito sempre firmato Liu Jo in tessuto fluido con fantasia a fiori in contrasto colore, punte laterali, profondo scollo a V incrociato leggermente blusante, senza maniche, fascia stretch in vita, cinturina inclusa in similpelle regolabile, leggermente più corto davanti.
Tra le più amate le Converse soprattutto bianche, nere o nell’originalissimo avory nella versione platform, per la sera invece, possiamo optare per degli anfibi, gli immortali Dr. Martens. Il modello top degli anni ’80 è tornato prepotentemente all ribalta per farci fare un tuffo nel passato camminando comodamente verso il futuro.
Se il caldo avanza e non possiamo fare a meno dei sandaletti, ecco il modello alla schiava di Pinko con mille stringe a cingerci il polpaccio e per chi non vuole rinunciare al tacco, proponiamo un modello di Dolce e Gabbana coloratissimo, da abbinare proprio a tutto, dal jeans, al gonnellone e naturalmente, ai deliziosi vestitini
Per comprare on line c’è un luogo elegante come una boutique, ma allo stesso tempo trendissimo, un sito in cui trovare tutto quello che ci occorre per il nostro look, aggregando i prodotti più fashion in Italia. Stiamo parlando di Stileo.it, uno scrigno da cui ogni giorno trasbordano nuove ispirazioni e suggerimenti sulle ultime tendenze del mondo della moda.
Buono shopping!
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…