SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le nuove sneaker di Puma ai piedi di Cara Delevingne

Le nuove CELL Stellar Neon di Puma ai piedi di Cara Delevingne. La modella e influencer presta la sua immagine alle sneaker che sembrano fatte per lei.

Icona di stile e influencer con oltre 43 milioni di follower su instagram, Cara Delevingne è soprattutto nota per essere una donna coraggiosa, capace di infrangere le regole.

L’attrice e attivista britannica, volto iconico di PUMA Women, con il suo stile audace ed elegante incoraggia da sempre le donne ad aggiungere una sfumatura cool alla propria vita e osare anche nella scelta del look.

Lo fa anche prestando la sua immagine alle nuove CELL Stellar Neon di Puma che sembrano proprio le sneakers perfette per lei.

Caratterizzate dalla tomaia in una vibrante colorway neon pink, dal mix di materiali freschi e dalla tecnologia unica, permetteranno a chiunque le indossi di distinguersi dalla massa.

Un ‘icona del passato riletta in chiave moderna

Negli anni ’90 PUMA presentò per la prima volta la CELL Technology, contraddistinta dall’utilizzo delle speciali celle esagonali poste nell’intersuola in gradi di offrire un’ammortizzazione unica che oggi torna protagonista nelle strade. Le nuove CELL Stellar Neon presentano dettagli color crema sul tallone e sulla punta, l’intersuola bianca a contrasto e il colletto basso che offre innumerevoli opportunità di stile.

Dove trovarle?

Le nuove PUMA CELL Stellar Neon sono disponibili online al sito PUMA.com, nei PUMA Store e in selezionati retailer.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy