SFILATE

Cerca
Close this search box.

Oysho_Sport arriva la nuova collezione per Yoga e Pilates

Arriva la collezione per yoga e pilates di Oysho_Sport, realizzata in tessuto ultra-leggero, morbido e comodo perfetta per adattarsi ai movimenti del corpo.

Yoga e pilates rilassano e ritonificano mente e corpo, perchè non vivere l’esercizio fisico con stile?

Tra le novità di settembre spicca la nuova collezione per yoga e pilates di Oysho_Sport, interamente realizzata in tessuto ultra-leggero, morbido e comodo perfetta per adattarsi ai movimenti del corpo.

La serie di capi è stata ideata appositamente per sport a basso impatto che richiedono molta flessibilità come yoga e pilates, grazie a indumenti che consentono una grande libertà di movimento.

Leggings, reggiseni sportivi di diversi modelli e magliette con l’etichetta light skin touch si uniscono a novità come una tuta e un body entrambi a maniche lunghe con scollatura sulla schiena.
La collezione si tinge dei colori più classici come il blu oltremare o il nero ma anche di altri colori di tendenza come il rosa fragola o stampe.

Non solo in palestra, è tempo di Yoga Instore per Oysho

Vere e proprie Sessioni di Active Yoga, che rinforzano energia, resistenza fisica e libertà di movimento.
Le lezioni sono organizzate in negozi selezionati di Madrid, Barcellona, Cannes, Milano, Roma, Atene e Città del Messico.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy