Adrenalinico, sportivo e chic allo stesso tempo. Il nuovo orologio Sector 660 si racconta in una campagna adv che va oltre il Mito, #nolimits, appunto.
Patrick de Gayardon, leggendario “padrone dell’aria”, è stato l’emblema del Sector Team che negli anni ’80 e ’90 ha custodito le gesta dei più grandi protagonisti dello sport estremo.
Nella campagna Fall-Winter 2019 –‘20, Sector vuole celebrare il suo Mito raccontando le indimenticabili imprese dell’uomo che, prima e più di ogni altro, ha incarnato i valori e il DNA di un mondo oltre che di un marchio: sportivo, unbreakable, adrenalinico. Semplicemente No Limits.
Il nuovo orologio Sector 660 è protagonista, nel visual della campagna stampa dove è scolpita l’immagine di de Gayardon mentre compie una delle sue più celebri performance nei cieli del Gran Canyon.
Nella nuova campagna pubblicitaria le istantanee dell’orologio 660, si alternano rapidissime alle immagini di Patrick de Gayardon che compie evoluzioni straordinarie nello scenario irreale dell’atmosfera, accompagnate dalla musica incalzante che scandisce il tempo di azioni che lasciano senza fiato. È la perfetta immagine del No Limits estremo e performante.
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…