SFILATE

Cerca
Close this search box.

Amourette Charm: Un nuovo modo di indossare il pizzo

Trasparenze, fodere a contrasto e un pregiato pizzo elasticizzato caratterizzano i nuovi completi Amourette Charm, invisibili sotto l’abbigliamento.

Sensuale ma al tempo stesso comoda. La lingerie riscopre il pizzo.

Tra le ultime novità troviamo Amourette Charm, i nuove modelli, eleganti e sofisticati, griffati Triumph.

Creata oltre 60 anni fa, Amourette rappresenta la linea più iconica del Brand, in grado di proporre uno stile senza tempo adattandosi perfettamente alle forme del corpo e diventando così la scelta di molte donne.

Trasparenze, fodere a contrasto e un pregiato pizzo elasticizzato caratterizzano i nuovi completi Amourette Charm, completamente invisibili sotto l’abbigliamento.

Il nuovo reggiseno sfoderato con ferretto valorizza il décolleté in modo naturale grazie alle coppe preformate, senza cuciture. In coordinato lo slip maxi, nelle varianti Black e Chrome, è realizzato completamente in morbido pizzo elasticizzato floreale.

La fodera anteriore assicura un delicato effetto modellante, mentre il leggero elastico al punto vita garantisce una perfetta vestibilità.
L’inserto nel sottoseno rende il nuovo reggiseno sfoderato senza ferretto ultra confortevole e in grado di valorizzare le forme naturali.

L’highwaist panty modella e ridefinisce la silhouette senza rinunciare ad un look femminile, mentre un motivo decorativo nella parte anteriore, assicura un maggiore contenimento addominale.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Un viaggio tra le isole con Jadea

Stampe floreali, fantasie colorate e il gioco dei pois per la PE2022 di Jadea, il brand di Lingerie che ha come testimonial la splendida Belén Rodriguez.

Impostazioni privacy