La settimana della moda di Milano vede anche un’importante apertura di Philosphy by Lorenzo Serafini all’interno del concept store Clan Upstairs a Milano.
Questo shop in shop nasce con la volontà di diventare uno spazio d’incontro, di esperienze e shopping legato al mondo immaginato da Lorenzo Serafini che prende vita in un luogo in cui l’identità è espressione coerente tra estetica e autenticità.
All’interno della boutique, oltre alle collezioni invernali, anche una selezione speciale di abiti da red carpet ispirati a quelli indossate dalle celebrities e un dehor estivo con arredi personalizzati con le stampe della collezione invernale.
Un vero e proprio incontro di stile e tradizione al Clan Upstairs, storico concept store di Milano (Via Pontaccio 15) un punto di riferimento per lo shopping e destinazione d’ispirazione nel quartiere di Brera.
Una boutique all’interno di una boutique creata con l’intento di unire due mondi e due visioni affini che animano uno spazio a metà tra una cabina armadio dei sogni e il salotto di un appartamento del centro di Milano.
Boiserie, pareti di specchi molati inseriti in un reticolo di ottone naturale e impreziositi da rosoni dorati, cubi in marmo nero – bianco appoggiati su una candida moquette in un verde chiarissimo, poltrone rosa candy e dettagli in ottone.
Una grande vetrina su via Pontaccio illumina l’interno che comprende anche un piccolo caffè nascosto tra pareti di piante ed un intimo dehor arredato con divani e una miriade di cuscini personalizzati con le stampe e i tessuti della collezione Philosophy Autunno/Inverno 2019.
oltre alla collezione di abbigliamento e accessori, viene presentata anche una selezione di abiti da sera, pezzi unici ispirati alle creazioni indossate sui red carpet e in vendita esclusivamente in occasione della Milano Fashion Week (17/23 settembre 2019).