SFILATE

Cerca
Close this search box.

La moda veste Prada

Da sempre una certezza sulle passerelle, la borsa è l’accessorio di cui noi donne non possiamo fare a meno, e che ci accompagna in ogni momento della giornata.

Da sempre una certezza sulle passerelle, la borsa è l’accessorio di cui le donne non possono fare a meno. Sono loro che ci accompagnano in ogni momento della giornata e ci rendono più sicure e decise, proprio perché le scegliamo in base al nostro stile e al nostro carattere. Le borse rendono unico quello che si trova al loro interno, esattamente come fa uno scrigno con il suo tesoro.  È l’amica inseparabile delle donne ed esprime il mood della giornata meglio di qualunque altro accessorio, in grado di slanciare la figura con un tocco glam e trasformare ogni genere di look: dalle misè più casual a quelle più elegante. Con l’arrivo della nuova stagione le boutique sono pronte a rivelare le It-Bag da sfoggiare questo autunno.

Il trend che Ritorna

Quest’anno la moda trova ispirazione nelle forme del passato, le borse vintage tornano a dominare le scene. Un grande classico che non conosce stagione e detiene un posto esclusivo nel cuore degli stilisti, che nel corso del tempo hanno reso i loro modelli intramontabili. Prada pensa ad accontentare tutte le nostalgiche degli anni ’90 con la borsa monochrome total-black che potrete trovare su Stileo.it. Conquista in questa versione con pattina a busta e chiusura magnetica. Il suo design squadrato in pelle saffiano ricamato con dettagli in gold vi accompagnerà negli impegni quotidiani.

La borsa che si porta in vita

Quest’autunno gli stilisti prediligono le borse pratiche, non è una novità che il marsupio si aggiudichi il titolo di must have, la borsa da portare in vita. Un tempo relegato solo all’ambiente sportivo, la belt-bag nel corso degli anni ha fatto un gran ritorno in scena. Infatti tantissime sono le griffe che dedicano spazio ai marsupi da donna e ne fanno dei passepartout, ma a giocare un ruolo essenziale è il colore: sfumature cromatiche che non passano inosservate partendo da toni neutri come il total-black di Prada. Tuttavia a rendere il loro look più accattivante saranno i ricami, i pattern a contrasto e le applicazioni di ogni genere che coniugano alla perfezione stile e praticità.

Shoppers per ogni esigenza

Le borse 2019 si fanno sempre più piccole ma la moda si sa, ama i contrasti. Torna in gran stile l‘irrinunciabile shopping bag, alleata indispensabile per la donna back to office guadagnandosi il podio delle più celebri bag di lusso per la sua forma oversize, versatile e capiente. Nonostante sempre più griffe amino sbizzarrirsi realizzando modelli dal carattere sempre più frizzante e grintoso. Prada preferisce distinguersi per classe ed eleganza esaltando la figura raffinata e sensuale delle donne con la tote bag con trama in pelle zigrinata, dal design sobrio in nuance tenui color cammello e oro. Particolari unici che esprimono femminilità.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy