SFILATE

Cerca
Close this search box.

Leggerezza e eleganza per la SS 2020 di Aigner

Bellezza classica e eleganza moderna insieme nella collezione “Divine” di Aigner per la PE 2020.
La sfilata celebra la nuova femminilità del brand, una sinfonia armoniosa in cui giocano toni smorzati e raffinati. S

Charme impalpabile per una nuova bellezza di carattere, per una donna sicura di sé, sensuale, ma di classe. Movimento e fluidità si rivelano attraverso gli abiti in crêpe chiffon e lurex con dettagli plissè, nelle sfumature naturali e metalliche, nelle paillettes dorate.

Si gioca con la leggerezza delle gonne di diverse lunghezze di ispirazione spagnola e latino-americana, delle voluminose maniche a palloncino, degli originali vestiti-grembiule in pelle e tessuto, degli ampi pantaloni, accostandoli alle forme rigide dei capispalla come i trench in pelle con stampa coccodrillo, declinato anche in versione crop, e le giacche in vacchetta.

Altro focus della collezione la lingerie da indossare, caratterizzata da bustier, cinture-corsetto e sensuali top con i bottoni ricoperti in tessuto.

La leggerezza e l’eleganza pervadono anche la palette di colori scelta: ai metallici gold e silver si affiancano nudes impalpabili e sfumature pop. Fondamentali sono il “Vacchetta Brown”, un marrone caldo che si rifà all’esclusivo heritage equestre del brand; il “Dusty Rose”, un rosa tenue perfetta espressione della grazia femminile; il “Dawn Blue” e il “Dusk Blue”, tenui come l’alba e il crepuscolo, pop come il trend jeans anni ’90; l’“Antique White”, essenza di luce e tranquillità; il “Feather Grey”, impercettibile come una piuma.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy