Bellezza classica e eleganza moderna insieme nella collezione “Divine” di Aigner per la PE 2020.
Charme impalpabile per una nuova bellezza di carattere, per una donna sicura di sé, sensuale, ma di classe. Movimento e fluidità si rivelano attraverso gli abiti in crêpe chiffon e lurex con dettagli plissè, nelle sfumature naturali e metalliche, nelle paillettes dorate.
Si gioca con la leggerezza delle gonne di diverse lunghezze di ispirazione spagnola e latino-americana, delle voluminose maniche a palloncino, degli originali vestiti-grembiule in pelle e tessuto, degli ampi pantaloni, accostandoli alle forme rigide dei capispalla come i trench in pelle con stampa coccodrillo, declinato anche in versione crop, e le giacche in vacchetta.
Altro focus della collezione la lingerie da indossare, caratterizzata da bustier, cinture-corsetto e sensuali top con i bottoni ricoperti in tessuto.
La leggerezza e l’eleganza pervadono anche la palette di colori scelta: ai metallici gold e silver si affiancano nudes impalpabili e sfumature pop. Fondamentali sono il “Vacchetta Brown”, un marrone caldo che si rifà all’esclusivo heritage equestre del brand; il “Dusty Rose”, un rosa tenue perfetta espressione della grazia femminile; il “Dawn Blue” e il “Dusk Blue”, tenui come l’alba e il crepuscolo, pop come il trend jeans anni ’90; l’“Antique White”, essenza di luce e tranquillità; il “Feather Grey”, impercettibile come una piuma.
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…