SFILATE

Cerca
Close this search box.

A passo di danza, Tod’s Studios apre in via Montenapoleone

Un vero e proprio tempio della qualità, progettato per accogliere il mondo Tod's, con i prodotti e tutte le possibilità di personalizzare i capi.

In piena Fashion Week apre a Milano una nuova Boutique Tod’s Studios. Non un semplice negozio ma uno spazio in continua metamorfosi, ispirato agli studi cinematografici e ai loro continui cambi di racconti e scenografie.
Un contenitore di collezioni ma anche delle storie che le ispirano in uno scenario aperto a mostre ed eventi.
Un vero e proprio tempio della qualità, progettato per accogliere il mondo Todd’s, con una parte dedicato al “fatto a mano” e a tutte le possibilità di personalizzare i prodotti.

All’interno del nuovo Tod’s Studios di via Montenapoleone sono proposte in esclusiva e in edizione limitata le anticipazioni delle collezioni successive e le riedizioni dei modelli iconici della storia del marchio.
Anima di Tod’s studio è l’area pop-up. Una zona semicircolare in cui grandi video ultratecnologici danno vita a innumerevoli racconti, accogliendo le scenografie che prenderanno vita nel negozio.
Capsule collection, animazioni e anticipazioni dei temi forti delle stagioni a venire, presentati in un avveniristico anfiteatro che interpreta un laboratorio del lusso italiano.

In questo speciale racconto non poteva mancare l’arte. Si comincia con la scultura e le opere su carta dell’artista Kris Ruhs, primo dei contributi artistici che accompagneranno lo scorrere di collezioni e novità, di collaborazioni e progetti speciali.
Tod’s Studios è il terzo episodio della nuova narrativa legata alle Boutique Tod’s, che si aggiunge all’intimo e avvolgente scenario di Tod’s Apartment di Londra e all’atmosfera elegane e contemporanea offerta da Tod’s Libraty, nell’esclusiva area di Hudson Yards a New York.
A dare il benvenuto agli ospiti ci hanno pensato le ballerine del Teatro alla Scala, teatro simbolo dell’Italian Lifestyle e della cultura del nostro Paese.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy