In piena Fashion Week apre a Milano una nuova Boutique Tod’s Studios. Non un semplice negozio ma uno spazio in continua metamorfosi, ispirato agli studi cinematografici e ai loro continui cambi di racconti e scenografie.
All’interno del nuovo Tod’s Studios di via Montenapoleone sono proposte in esclusiva e in edizione limitata le anticipazioni delle collezioni successive e le riedizioni dei modelli iconici della storia del marchio.
Anima di Tod’s studio è l’area pop-up. Una zona semicircolare in cui grandi video ultratecnologici danno vita a innumerevoli racconti, accogliendo le scenografie che prenderanno vita nel negozio.
Capsule collection, animazioni e anticipazioni dei temi forti delle stagioni a venire, presentati in un avveniristico anfiteatro che interpreta un laboratorio del lusso italiano.
In questo speciale racconto non poteva mancare l’arte. Si comincia con la scultura e le opere su carta dell’artista Kris Ruhs, primo dei contributi artistici che accompagneranno lo scorrere di collezioni e novità, di collaborazioni e progetti speciali.
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…
Le creme contorno occhi possono essere molto utili per ridurre gonfiori e occhiaie nella zona…