In piena Fashion Week apre a Milano una nuova Boutique Tod’s Studios. Non un semplice negozio ma uno spazio in continua metamorfosi, ispirato agli studi cinematografici e ai loro continui cambi di racconti e scenografie.
All’interno del nuovo Tod’s Studios di via Montenapoleone sono proposte in esclusiva e in edizione limitata le anticipazioni delle collezioni successive e le riedizioni dei modelli iconici della storia del marchio.
Anima di Tod’s studio è l’area pop-up. Una zona semicircolare in cui grandi video ultratecnologici danno vita a innumerevoli racconti, accogliendo le scenografie che prenderanno vita nel negozio.
Capsule collection, animazioni e anticipazioni dei temi forti delle stagioni a venire, presentati in un avveniristico anfiteatro che interpreta un laboratorio del lusso italiano.
In questo speciale racconto non poteva mancare l’arte. Si comincia con la scultura e le opere su carta dell’artista Kris Ruhs, primo dei contributi artistici che accompagneranno lo scorrere di collezioni e novità, di collaborazioni e progetti speciali.
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…