SFILATE

Cerca
Close this search box.

Arriva la seconda collezione di PUMA x LES BENJAMINS

La collezione PUMA x LES BENJAMINS è realizzata per l’avventura, dalla natura selvaggia alle passeggiate per le strade delle metropoli.

Chi segue lo street style non può che applaudire il nuovo capitolo della collaborazione tra Puma e Les Benjamins.
Una nuova saga che ha come protagonista una collezione ispirata all’hiking con elementi robusti tipici dell’outdoor combinati a dettagli curati e tecnologici e che arriverà negli store il prossimo sabato, il 5 ottobre 2019.

Chi è LES BENJAMINS?

Nel corso degli ultimi anni il design brand LES BENJAMINS, fondato da Bunyamin Aydi e con base a Istanbul, si è rapidamente affermato nella scena streetwear diventando una forza trainante nella rinascita del design dell’Europa orientale attraverso la fusione del patrimonio culturale con il design contemporaneo e ricche textures.

In questa stagione, gli stili sono intrisi dell’heritage sportivo di PUMA e delle influenze versatili di LES BENJAMIN per celebrare l’esplorazione senza fine verso l’ignoto.

La collezione combina design e silhouette streetstyle con solidi elementi esterni e funzionali, stampe digitali, trame artigianali e dettagli tecnici ma confortevoli.

La collezione PUMA x LES BENJAMINS è realizzata per l’avventura, dalla natura selvaggia alle passeggiate per le strade delle metropoli.

PUMA x LES BENJAMINS cosa comprende questa seconda collaborazione

La nuova linea include diversi sneaker pack caratterizzati da dettagli tecnologici ispirati all’hiking, grafiche bold oltre a materiali gommati e finiture. Ancora presente l’accattivante motivo grafico ispirato ai tappeti utilizzato nella prima collezione.

PUMA x LES BENJAMINS Cell Alien nella colorway white and black con dettagli neon e il vibrante formstrip blu decorato con il ricamo del logo sul retro, toppa in gomma e linguetta in rete nera con cinghia in tessuto.

Inoltre, le classiche sneaker PUMA come le Storm, RS-X Mid e Thunder DISC sono state rinnovate con l’estetica unica di PUMA x LES BENJAMINS.

Un total look?

Per completare il look perfetto per l’esplorazione, non potevano mancare gli accessori come berretti e borse multi-funzionali e una linea di abbigliamento che ha come must have la Storm Jacket di PUMA x LES BENJAMINS con il suo tessuto idrorepellente e all’avanguardia che garantisce il massimo comfort e una totale protezione dal vento.

Badge in gomma ispirati all’hiking, dettagli a contrasto e stampe ispirate ai tappeti aggiungono un’estetica audace al design. L’abbigliamento include anche felpe con cappuccio, top, tshirt, e pantaloni sportivi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy