SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il nuovo profumo per capelli firmato Dolce&Gabbana

Facile da usare e da portare con sé, il nuovo profumo per capelli The Only Hair MIst di Dolce&Gabbana Beauty propone un nuovo modo di vivere la femminilità.

Sui vestiti, vicino all’orecchio ma, soprattutto, tra i capelli. Si sta affermando con prepotenza un nuovo rituale che vede protagonista il profumo.

Come non cavalcare le tendenze?

L’iconico stile del duo più famoso e creativo del panorama della moda italiana, lancia una nuova creazione che va ad arricchire la già affermata linea di fragranze.

Facile da usare e da portare con sé, il nuovo profumo per capelli The Only Hair MIst di Dolce&Gabbana Beauty propone un nuovo modo di vivere la femminilità e il fascino irresistibile di questo nuovo modo di profumarsi, grazie alle sue inconfondibili note floreali e radiose.

LA NUOVA GESTUALITÀ

The Only Hair Mist rappresenta un esclusivo gesto olfattivo e il perfetto completamento del ormai celebre Eau de Parfum. Da vaporizzare sui capelli oppure sulla spazzola, avvolge i capelli in un’impalpabile e persistente nuvole di profumo. Un omaggio per tutte le donne ideato dai due designer per essere sempre seducenti, in ogni occasione e momento della giornata.

LA FRAGRANZA

Ammaliante e floreale: The Only One è un gioco di contrasti. La firma olfattiva nasce dall’inaspettato abbinamento di violette e caffè, un sorprendente incontro che ne determina il fascino ipnotico. La violetta si schiude nelle note di testa combinandosi con il bergamotto per creare un bouquet vivace, fresco e delizioso. Nel cuore seducenti note di caffè si fondono con l’affascinante iris. Infine, il caldo fondo di vaniglia e patchouli dona carattere voluttuoso e confortante che avvolge i sensi in un abbraccio sensuale.

IL PACKAGING

L’affusolata silhouette di The Only Hair Mist richiama le linee architettoniche del design del flacone dell’Eau de Parfum e lo rende un essenziale accessorio da portare sempre con sé. Al suo interno risplende la fragranza nella stessa tonalità pesca, questa volta racchiusa in un’elegante torre di vetro, sormontata da un raffinato tappo laccato nero. Pratico ma prezioso al tempo stesso, il flacone evoca alla perfezione la sofisticatezza della donna The Only One.

THE ONLY ONE HAIR MIST è disponibile presso le profumerie concessionarie da oggi 1° Ottobre 2019.

Il prezzo consigliato al pubblico è di 40,00 Euro per un formato di 30ml.

Visto l’irresistibile appeal di questo nuovo gesto olfattivo e la sua praticità d’uso, non abbiamo dubbi, diverrà uno dei must tra le fragranze firmate Dolce&Gabbana Beauty.

Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy