SFILATE

Cerca
Close this search box.

La NOVA Suede di Puma che si ispira a Cara Delevingne

PUMA ha reinventato la sua trainer femminile NOVA in chiave dannatamente glamour ispirandosi alla sua brand ambassador, Cara Delevingne.

Ancora poco e sarà negli store.
Parliamo della nuovissima sneaker firmata Puma che si ispira alla brand ambassador, Cara Delevingne.

Già, PUMA ha reinventato la sua trainer femminile NOVA in chiave dannatamente glamour e si prepara a conquistare le influencer di tutto il globo.

A farci scoprire la novità è proprio la modella, attrice, attivista: Cara Delevingne, una donna vitale che ama da sempre sperimentare combinando le sue varie passioni, senza porsi nessun limite.

Durante la progettazione della NOVA Suede, i designer di PUMA hanno anche superato i limiti della NOVA, fondendo l’heritage sportivo del brand e il design classico degli anni ’90 con elementi audaci e all’avanguardia.

I dettagli tecnici della nuova Nova di Puma?

Mentre la sua forma femminile prende spunto dalla running silhouette del modello originale degli anni ’90, la NOVA Suede presenta una tomaia ridisegnata in pelle scamosciata nera.

Design pulito, intersuola robusta e una spolverata di color pesca pastello completano il look.

I colori della nuova sneaker?

Questa ultima versione di PUMA NOVA è completata con dettagli riflettenti e una suola performance leggera con dei sottili tocchi di colore.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…