L'abito di Sofia Milos

L’abito lungo in micro paillettes di Sofia Milos

L’abito lungo in micro paillettes con una scollatura vertiginosa sul davanti e una strategica apertura che lascia scoperta la schiena per Sofia Milos.

Scintillanti, luminose, sempre di tendenza, oltre il tempo e le stagioni, le paillettes, che per lungo tempo sono state relegate solo alle festività dicembrine, adesso sono protagoniste assolute tutto l’anno.

E Sofia Milos ha sposato in toto il trend sfoggiando a Los Angeles, sul red carpet dell’edizione 2019 degli Emmy Awards, una creazione spettacolare dal discreto ed elegantissimo effetto shining.

Chi è Sofia Milos?

L’attrice, che abbiamo visto in produzioni di successo come “I Soprano” e “C.S.I. Miami”, e che è attualmente impegnata a Vancouver (Canada) sul set di “Project Blue Book”, la serie tv diretta dal celebre regista Robert Zemeckis, ha indossato un longdress griffatto Matteo Perin, lifestyle designer che realizza capi di lusso su misura per celebrità.

L’abito lungo in micro paillettes è caratterizzato da una scollatura vertiginosa sul davanti e una strategica apertura che lascia scoperta la schiena in modo sensualissimo.

L’abito, creato ad hoc per le curve dell’attrice, è quasi una seconda pelle e Sofia lo ha indossato con classe, ricevendo numerosi complimenti sul red carpet.

Di Sonia Russo

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…