SFILATE

Cerca
Close this search box.

La Mer svela Neck and Décolleté Concentrate

Il colosso della bellezza La Mer, lancia sul mercato Neck and Décolleté Concentrate, un prodotto specifico a prova di scollatura.

Tra le zone del corpo che per prime denunciano il passare degli anni, collo e décolleté, sono quelle che manifestano più facilmente perdita di compattezza e comparsa di linee evidenti.

Se anche tu sei tra quelle che lo vivono come un cruccio, il colosso della bellezza La Mer, lancia sul mercato Neck and Décolleté Concentrate, un prodotto specifico che ha tutte le carte in regola per diventare un must.

Un toccasana per la pelle che ci permetterà di mostrare ancora una volta una meravigliosa scollatura. Questo trattamento lussuoso, arricchito con una forma ultra-concentrata di Miracle Broth, idrata, leviga e dona un aspetto più tonico e compatto alle zone più delicate e seducenti del corpo.

ESALTA LA TUA BELLEZZA

Il collo e il décolleté sono aree fragili e sensibili agli effetti del tempo, dell’inquinamento, dello stress quotidiano tra cui si trova anche il “tech neck”, un termine del XXI secolo che conferisce alle linee che appaiono sulla pelle del collo guardando gli schermi dei dispositivi mobili, tenendo la testa abbassata per lunghi periodi di tempo.

Il nuovo Neck and Décolleté Concentrate è stato progettato specificatamente per dare alla pelle un aspetto più disteso e una sensazione di maggiore compattezza, idratando in profondità, levigando l’aspetto delle linee, proteggendo e rinforzando la pelle.

Con la sua texture ricca e corposa, insieme al Concentrated Miracle Broth, questo trattamento rende il décolleté più elastico e visibilmente più giovane.

UN POTENTE TRIO

1) CONCENTRATED MIRACLE BROTH

Una formula realizzata con cura e altamente concentrata del nostro potente elisir, che aiuta a ottimizzare il naturale rinnovamento cellulare della pelle.

2) IL FERMENTO RINFORZANTE

Il potente fermento marino aiuta a trasformare l’aspetto della pelle in tre modi:
RAFFORZA: Consolida la naturale strutturata di sostegno della pelle (collagene ed elastina), donando una sensazione di maggiore compattezza e un aspetto più disteso. La pelle appare più tonica e rinnovata.
AMMORBIDISCE: Rende morbida la pelle più delicata per combattere meglio i segni dell’invecchiamento.
UNIFORMA IL TONO: Agisce sulla pelle spenta e la aiuta ad apparire più luminosa e uniforme.

3) LIME TEA CONCENTRATE

Il nostro “generatore di antiossidanti” aiuta a mantenere inalterate la bellezza e la giovinezza della pelle.

COCCOLA I TUOI SENSI

Non sarebbe La Mer se non ci fosse almeno un tocco di lusso. La straordinaria ricchezza di questo prodotto avvolge la pelle in un’idratazione intensa e confortevole. Un esclusivo processo magnetico contiene principi attivi concentrati e veicolati in modo preciso, creando una bellissima texture vellutata che sembra una seconda pelle. La Nuova Neck and Décolleté Concentrate avvolge il collo e il décolleté in una sensazione trasformativa ultra-confortevole.

IL DÉCOLLETÉ SCULPTING RITUAL

Falla diventare il tuo rituale di bellezza. Utilizza il pennello di seta per stendere il prodotto su collo e décolleté con movimenti verso l’alto per un’applicazione piacevole e uniforme. Fai una leggera pressione con il palmo della mano e spingi verso l’alto e verso l’esterno.

Poi con la punta delle dita, massaggia verso l’esterno e verso l’alto con movimenti circolari per ottenere una sensazione di maggiore tonicità, un aspetto più compatto e una maggiore elasticità ricca di idratazione.

IL RITUALE LA MER

1 APPLICARE
Per rendere più piacevole il momento dell’applicazione, usa il pennello di seta per applicare il prodotto su collo e décolleté con movimenti verso l’alto.
2 DISTRIBUIRE
Esercita una leggera pressione con il palmo della mano e distribuisci verso l’alto e verso l’esterno.
3 MASSAGGIARE
Con i polpastrelli, massaggia verso l’esterno e verso l’alto con movimenti circolari.

THE NECK AND DÉCOLLETÉ CONCENTRATE è disponibile da Ottobre 2019 al costo di € 260,00

Il tuo sogno di indossare senza problemi quell’abito scollato che tanto ti piace, ora è una realtà!

Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

con Karolina Grabowska

Beauty routine antietà: ecco come impostarla

La bellezza non ha età, questo è vero, però si può sostenere la bellezza della pelle del viso con una skincare routine antietà mirata: ecco come fare.
Beauty routine antietà: ecco come impostarla

Impostazioni privacy