SFILATE

Cerca
Close this search box.

Stelle, lune crescenti e altri motivi simbolici per Swarovski

Swarovski per la collezione autunno inverno 2019/20 guarda lontano e si ispira al cielo notturno dei paesi nordici insieme ai simboli del cosmo.

Bracciali, anelli, collane e orecchini tempestati di luce, capaci di illuminare la Via, anche nel buio, di regalare magia alle nostre giornate.

Swarovski per la collezione autunno inverno 2019/20 guarda lontano e si ispira al cielo notturno dei paesi nordici, ai simboli del cosmo, per dare forma a gioielli delicati ma anche glamour e appariscenti.

Una linea dannatamente cool e intrigante, volutamente ricca di motivi simbolici, pensata per invitare le donne di oggi a trovare la loro buona stella e la rotta del domani.

Il risultato?

Celestiali gioielli in grado di trasformare gli outfit in qualcosa di sorprendente.
La collezione di Swarovski per l’inverno 2019 trasuda positività, ci spinge a toccare il cielo con un dito attraverso la magia delle pietre e le lavorazioni dei metalli.

Gli Highlights della collezione Swarovski  per l’A/I 2019?

Stelle, lune crescenti e altri motivi simbolici brillano luminosi mentre squisite incastonature, affascinanti palette di colori, moderne tonalità metalliche e silhouette versatili non desiderano altro che essere mixate, abbinate e sovrapposte.

Swarovski Symbolic

Simbolici motivi a forma di luna e stelle decorano le raffinate collezioni Swarovski Symbolic e Swarovski Remix Collection, assolutamente splendide quando sovrapposte tra loro.

Moonsun by Penélope Cruz

Ispirata alla magia del cielo notturno, la collezione cattura il fascino per la galassia e comprende un anello, una collana, un orecchino e una collana lunga.

Precisely

I brillantissimi design rievocano gocce d’acqua ghiacciate su una ragnatela, nelle intramontabili tonalità dell’oro rosa e del Clear Crystal Swarovski.

Vintage

Elegante design con straordinari cristalli Swarovski a forma di goccia.

Black Baroque

Design opulenti e versatili con cristalli Swarovski nelle moderne tonalità scure con motivi astratti e simboli più spensierati a forma di fiocco e cuore.

Polar Bestiary

Swarovski trae ispirazione dalla fauna selvatica dei paesi nordici, con l’audace linea degli orsi polari che fonde alla perfezione l’eleganza dell’Artico e la maestria nella lavorazione del cristallo.

Pleasant

I motivi ispirati alla musica emanano brillantezza sui lunghi orecchini con gocce, che donano un tocco di glamour allo stile i per tutti i giorni.

Octea Lux Moonphase

Swarovski celebra il 50° anniversario del primo atterraggio sulla luna con un nuovo accattivante segnatempo con una scintillante Via Lattea incastonata nella cassa dell’orologio, circondata da un’esclusiva lunetta in cristallo Swarovski sfaccettato e dal quadrante con le fasi lunari .

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy