Bracciali, anelli, collane e orecchini tempestati di luce, capaci di illuminare la Via, anche nel buio, di regalare magia alle nostre giornate.
Swarovski per la collezione autunno inverno 2019/20 guarda lontano e si ispira al cielo notturno dei paesi nordici, ai simboli del cosmo, per dare forma a gioielli delicati ma anche glamour e appariscenti.
Una linea dannatamente cool e intrigante, volutamente ricca di motivi simbolici, pensata per invitare le donne di oggi a trovare la loro buona stella e la rotta del domani.
Celestiali gioielli in grado di trasformare gli outfit in qualcosa di sorprendente.
La collezione di Swarovski per l’inverno 2019 trasuda positività, ci spinge a toccare il cielo con un dito attraverso la magia delle pietre e le lavorazioni dei metalli.
Stelle, lune crescenti e altri motivi simbolici brillano luminosi mentre squisite incastonature, affascinanti palette di colori, moderne tonalità metalliche e silhouette versatili non desiderano altro che essere mixate, abbinate e sovrapposte.
Simbolici motivi a forma di luna e stelle decorano le raffinate collezioni Swarovski Symbolic e Swarovski Remix Collection, assolutamente splendide quando sovrapposte tra loro.
Ispirata alla magia del cielo notturno, la collezione cattura il fascino per la galassia e comprende un anello, una collana, un orecchino e una collana lunga.
I brillantissimi design rievocano gocce d’acqua ghiacciate su una ragnatela, nelle intramontabili tonalità dell’oro rosa e del Clear Crystal Swarovski.
Elegante design con straordinari cristalli Swarovski a forma di goccia.
Design opulenti e versatili con cristalli Swarovski nelle moderne tonalità scure con motivi astratti e simboli più spensierati a forma di fiocco e cuore.
Swarovski trae ispirazione dalla fauna selvatica dei paesi nordici, con l’audace linea degli orsi polari che fonde alla perfezione l’eleganza dell’Artico e la maestria nella lavorazione del cristallo.
I motivi ispirati alla musica emanano brillantezza sui lunghi orecchini con gocce, che donano un tocco di glamour allo stile i per tutti i giorni.
Swarovski celebra il 50° anniversario del primo atterraggio sulla luna con un nuovo accattivante segnatempo con una scintillante Via Lattea incastonata nella cassa dell’orologio, circondata da un’esclusiva lunetta in cristallo Swarovski sfaccettato e dal quadrante con le fasi lunari .
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…