SFILATE

Cerca
Close this search box.

La nuova macchina espresso Bialetti Opera, elegante e funzionale

La nuova macchina espresso a sistema chiuso Bialetti si chiama Opera, sinonimo di eleganza e di stile. E' macchina per caffè espresso di alta qualità.

La nuova macchina espresso a sistema chiuso Bialetti si chiama Opera, sinonimo di eleganza e di stile. Si tratta di una macchina per caffè espresso di alta qualità, super compatta e dal design completamente italiano.
Bialetti Opera è infatti stata progettata completamente in Italia, cosa che le conferisce uno stile del tutto inconfondibile. La si trova in tre varianti di colore, dal rosso classico dei sipari di un teatro, fino al giallo o al bianco.

Una macchina espresso per ogni ambiente

Sono varie le idee che troviamo riunite in un singolo elettrodomestico, grazie alla macchina espresso Bialetti Opera. Si tratta infatti di un elettrodomestico pensato per essere utilizzato in vari ambienti, quindi particolarmente compatto, facile da utilizzare, bello da guardare.
Opera ha una profondità di soli 27 cm, questo permette di inserirla in qualsiasi cucina, ma anche di valutarla per un ufficio o per un qualsiasi ambiente.

Il sistema chiuso Bialetti consente di ottenere sempre un caffè perfetto, con la macchina espresso Opera il risultato è eccezionale.
Questo grazie anche al cassettino per l’inserimento delle capsule, che permette di mantenere inalterato l’aroma del caffè fino all’ultimo secondo e di ritrovare nella tazzina tutto il gusto e la corposità delle migliori miscele.

Come si utilizza Opera

Un oggetto di design come Opera fa la differenza ogni giorno alla preparazione del caffè. Questa macchina espresso Bialetti è infatti dotata di un sistema a singolo tasto, per l’accensione e la preparazione del caffè.

Quando il tasto all-in-one è rosso la macchina è in fase di riscaldamento; non appena la luce diventa verde Opera è pronta per l’erogazione. A questo punto è sufficiente inserire una capsula nell’apposito cassettino, per ottenere un buon caffè, proprio come quello dei migliori bar che si trovano in alcune famose città italiane.
Opera è stata studiata per l’utilizzo della linea di capsule “Il Caffè d’Italia”; sono miscele selezionate attentamente da Bialetti, ispirate ad alcuni città italiane, come ad esempio Milano, Roma, Napoli o Torino.

Ad ogni città corrisponde una miscela diversa di caffè, da quello super aromatico e forte di Napoli, fino a quello intenso e corposo di Roma, ognuno può trovare facilmente la miscela di caffè che predilige.

Il segreto delle capsule

Per ottenere ogni giorno un caffè perfetto le capsule “Il Caffè d’Italia” sono la scelta ideale.

Con la macchina espresso Opera Bialetti è infatti possibile sfruttare queste piccole capsule in alluminio, che offrono un caffè perfetto ad ogni erogazione. La confezione in questo caso fa la differenza, visto che la polvere all’interno della capsule è perfettamente protetta dall’aria, cosa che ne evita l’ossidazione, anche vari giorni dopo l’acquisto.

Inoltre il caffè viene selezionato, pesato e pressato in modo ideale, per ottenere ogni giorno una tazzina di caffè dal sapore intenso e piacevole, proprio come quello del bar, senza temere di sbagliare. Il serbatoio ergonomico di Opera è di 0,4 l, cosa che permette la preparazione di numerosi caffè senza doversi preoccupare. È dotato di uno scasso che rende più facile il riempimento.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy