Chiara Ferragni Collection e The Blonde Salad, le due società di cui Chiara Ferragni è CEO, dicono definitivamente addio alla plastica e annunciano la loro adesione alla campagna #PlasticFreeWater lanciata da Culligan, azienda di primo piano a livello internazionale nel mondo del trattamento acqua.
Grazie al sistema Bio- Refresh per l’affinaggio e l’erogazione di acqua ad altissima qualità fornito da Culligan, nelle due sedi milanesi delle società è stato azzerato il consumo di contenitori di acqua in plastica.
Una scelta di grande responsabilità ambientale: 3456 bottiglie di plastica all’anno eliminate, consentirà ai team delle due società di risparmiare circa 100 kg di PET, che corrispondono a ben 190 kg di petrolio e a 336 kg di CO2.
Questa iniziativa è in grado di generare un effetto positivo pari a quello che avrebbe piantare 13 nuovi alberi ogni stagione.
L’obiettivo di questo progetto è quello di ridurre la dispersione di plastica e rifiuti nell’ambiente per tutelare il pianeta e il futuro delle nuove generazioni.
L'assegno di mantenimento è un dovere prioritario, ma cosa accade in caso di perdita del…
Soggetti intolleranti al nichel dovrebbero fare attenzione anche agli alimenti perché ci sono prodotti insospettabili…
Scopri come preparare delle ottime bruschette al contrario: sono croccanti, gustose e irresistibili. Ecco la…
Sei a dieta e non sai quanta pasta mangiare? Ecco la quantità esatta per non…
Un nuovo virus sta spaventando tutto il mondo facendo emergere una nuova paura, quella della…
Perla Vatiero incontra alcuni ex compagni di viaggio, conosciuti durante l'edizione appena conclusa del Grande…