Chiara Ferragni Collection e The Blonde Salad, le due società di cui Chiara Ferragni è CEO, dicono definitivamente addio alla plastica e annunciano la loro adesione alla campagna #PlasticFreeWater lanciata da Culligan, azienda di primo piano a livello internazionale nel mondo del trattamento acqua.
Grazie al sistema Bio- Refresh per l’affinaggio e l’erogazione di acqua ad altissima qualità fornito da Culligan, nelle due sedi milanesi delle società è stato azzerato il consumo di contenitori di acqua in plastica.
Una scelta di grande responsabilità ambientale: 3456 bottiglie di plastica all’anno eliminate, consentirà ai team delle due società di risparmiare circa 100 kg di PET, che corrispondono a ben 190 kg di petrolio e a 336 kg di CO2.
Questa iniziativa è in grado di generare un effetto positivo pari a quello che avrebbe piantare 13 nuovi alberi ogni stagione.
L’obiettivo di questo progetto è quello di ridurre la dispersione di plastica e rifiuti nell’ambiente per tutelare il pianeta e il futuro delle nuove generazioni.
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…