SFILATE

Cerca
Close this search box.

Che il sogno abbia inizio! Serpent Bohème di Boucheron

Tra le sue collezioni più iconiche di Boucheron troviamo Serpent Bohème, che oggi si arricchisce con un intrigante dettaglio e nuovi pezzi.

Come diceva una celebre canzone cantata dalla splendida Marylin Monroe, oltre ai diamanti tutti i gioielli, in qualche modo, sono i migliori amici delle donne. Vuoi per il loro valore intrinseco, l’impareggiabile effetto “bling bling”, o perché a volte racchiudono un significato speciale, un simbolo che rimane indelebile per tutta la vita

Da sempre Boucheron, una delle più importanti Maison francesi d’alta gioielleria, affascina e conquista tutte le donne del mondo con le sue creazioni uniche e piene di seduzione.

Tra le sue collezioni più iconiche, Serpent Bohème, che si arricchisce con un intrigante dettaglio e dei nuovi pezzi, contemporanei e senza tempo.

Il serpente, rettile maestoso ed elegante, è diventato un classico ipnotico nel repertorio della casa. Si è snodato da ciondolo a bracciale, da orecchini ad anello, simboleggiando un talismano speciale, vivido e protettivo, capace di giocare con la femminilità.

L’assoluta novità introdotta nella collezione è l’arancione intenso e brillante della corniola, a conferire un carattere distintivo e vitale. Questo minerale infuocato con le sue infinite variazioni di arancione e rosso è visto come un cuore pulsante, un invito a una promessa di vitalità e passione.

Nelle immagini che vedrete, potrete ammirare tutta la forza e la bellezza senza tempo che solo una collezione come Serpent Bohème, riesce a esprimere. Che il sogno abbia inizio!

Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy