SFILATE

Cerca
Close this search box.

Premio Tenco 2019: Achille Lauro veste Gucci

Moderno, graffiante e deciso. Achille Lauro sul palco dell'Ariston di Sanremo ha portato moda e melodia. Per lui total look firmato Gucci.

Moderno, graffiante e deciso. Achille Lauro sul palco dell’Ariston di Sanremo ha portato moda e melodia.

Il giovane talento per interpretare la sigla del Premio Tenco 2019 “Lontano lontano”, ha indossato uno smoking nero con giacca a doppiopetto e revers a lancia oversize in seta bianca e velluto nero, camicia in seta nera con jabot, pantaloni neri e stivaletti in pelle nera della sfilata di Gucci ( Autunno-Inverno 2019-10).

Attento ai dettagli, per completare il look, Achille Lauro ha scelto di indossare una maschera color acquamarina con borchie e gioielli sempre di Gucci.

I dettagli dei gioielli Gucci indossati da Achille Lauro

Un anello motivo serpente in ottone dorato con cristalli bianchi e rossi, anello motivo serpente in ottone argentato con cristalli bianchi e blu, anello motivo serpente in ottone dorato con cristalli bianchi e verdi, bracciale in ottone argentato, anello in ottone anticato dorato con stud in cristallo color ametista, anello in ottone anticato dorato con stud in cristallo color smeraldo, bracciale con motivo “Interlocking G” in argento anticato, bracciale in argento anticato con pietre blu.

Per la sua esibizione sul palco dell’Ariston, Achille Lauro ha scelto un top asimmetrico in seta effetto moiré grigio perla, pantaloni iridescenti oro, stivaletto in pelle e lizard color avena e grigio con dettaglio morsetto e catena oro. Sfilata Gucci Autunno-Inverno 2019-10.

A completare il look gioielli Gucci: collana in metallo con finiture oro e cristalli verdi e bracciale in ottone argentato.

Stile anche alla conferenza stampa

Non solo, Achille Lauro ha scelto Gucci anche per la conferenza stampa, dove ha sfoggiato una tuta in macro pied-de-poule bianca e nera con cintura, camicia nera con jabot e stivaletti in pelle nera. Sfilata Gucci Autunno-Inverno 2019-20. A completare il look, occhiali da sole oversize rettangolari in acetato nero.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy