Per l’autunno inverno 2019/20 Camicissima l’uomo Camicissima diventa un “soul hunter“, che cerca e porta la bellezza della natura anche in città.
La collezione Fall/Winter 2019/2020 è caratterizzata da un nuovo concetto di camouflage, rivisitato e reso trendy, con volumi snelli e dettagli di stile.
La palette di colori pesca a piene mani da una tavolozza di colori naturali e terrosi, che comprendono tutte le sfumature del verde e del brown più caldo, fino ad arrivare a un blu cielo profondo.
Novità assolute nella linea Trendy sono le camicie d’ispirazione militare, perfette per il weekend e i giorni più casual in ufficio, in versione stilosa con toppe o a tinta unita, per uno stile che fa pensare a pinete e cottage immersi in foreste rigogliose.
I modelli in denim sono leggeri e confortevoli, arricchiti da camouflage tono su tono o in versione rinnovata, con stampe burnout, che risaltano maggiormente con i lavaggi.
Un blu profondo e sognante veste una selezione di camicie in cotone che presentano microprint geometrici e floreali che creano sofisticate illusioni ottiche, stilose ma assolutamente portabili; i tessuti jacquard creano sovrapposizioni di pattern piacevoli alla vista e al tatto.
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…