SFILATE

Cerca
Close this search box.

Rosso, ciliegio e verde insieme per il look di Beatrice Grannò

Abbinare rosso, ciliegio e verde...è possibile. Ci vuole coraggio, ma sia Beatrice Grannò che Gucci ne hanno da vendere ed il look è fatto!

La regola dell’abbinamento colori secondo il Cerchio di Itten è che puoi abbinare colori che si trovano in posizione opposta tra loro, ma mai quelli vicini, salvo il bianco e il nero, che tendenzialmente stanno bene con tutto.
Eppure è possibile andare oltre, azzardando con le nuances e giocando con i volumi.

Ci vuole coraggio, è vero, ma sia Beatrice Grannò che Gucci ne hanno da vendere e così, sprezzante e solare, l’attrice ha preso parte alla conferenza stampa e red carpet di “Tornare”, evento speciale per il film di chiusura della 14° edizione della Festa del Cinema di Roma, scommettendo su rosso, ciliegio e verde!

Esatto, la bella Beatrice ha rotto gli schemi indossando una una giacca rossa in seta a doppio petto con revers a lancia, camicia in seta rossa, pantaloni con pinces color ciliegia, sandali a tacco alto in pelle verde e occhiali da sole cat-eye in acetato nero. Collezione Pre-Fall 2019 di Gucci.

Ma la sera è il nero a sedurre tutte le donne e così, per il red carpet, Madame Grannò, ha scelto un abito lungo One of a kind in seta nera reso delicato da un romantico ricamo floreale, unito ad applicazioni sullo scollo e dettaglio di fiocchi in velluto rosa.
Ai piedi? Sandali a tacco alto in vernice cipria.

Un trionfo di colori non trovate?

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy