SFILATE

Cerca
Close this search box.

A Milano riapre l’iconica Snow Room di Woolrich

La Snow Room di Woolrich nasce con lo scopo di far testare ai propri clienti la resistenza e le performance dei suoi capi, anche in città.

Se abitate a Milano o vi trovate in città per motivi di svago o lavoro, non perdetevi l’appuntamento con i capispalla Woolrich!

Con l’arrivo dell’inverno riapre l’iconica Snow Room, per l’occasione allestita con un particolare set up ispirato alla terra d’origine del brand: la gelida Pennsylvania.

Una vera e propria esperienza multisensoriale, capace di trasportare chi si addentrerà al suo interno in terre lontane, con una temperatura percepita di -20°.
Un vero e proprio inverno polare nel cuore di una vivace Milano dove, a far da cornice, un video esperienziale proiettato all’interno della stanza interamente ricoperta di neve.

La Snow Room di Woolrich nasce con lo scopo di far testare ai propri clienti la resistenza e le performance dei suoi capi nelle condizioni atmosferiche estreme per cui sono stati creati, e da cui prende vita la connotazione “garments with a purpose”, manifesto del brand.

Caratterizzata da pareti coibentate e apparecchiature per ottenere il freddo a basso consumo energetico, la Snow Room è stata testata per la prima volta, con spirito pionieristico, nel 2017 presso il flagship store di Milano (C.so Venezia 3) dando poi vita un progetto globale che include lo store di Roma e il nuovissimo Flagship store di New York.

La Snow Room di Woolrich è stata realizzata in collaborazione con l’azienda italiana Techno Alpin.
Key product per il test nella Snow Room è l’iconico Arctic Parka, il capospalla con tasche e pelliccia removibile. Nel tradizionale tessuto Woolrich 60% cotone-40% nylon, il parka presenta uno speciale rivestimento in teflon che rende il capo resistente al vento, alla pioggia e alla neve.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy