SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il party dress secondo Blumarine? Sensuale e chic

Perchè non pensare ad un abito effetto wow, che catturi l’attenzione e faccia sentire una diva chi lo indossa? Viva il party dress!

Sensualità, colore e energia. E’ tempo di Feste e Blumarine accende di luci e bagliori Jumpsuit, abiti lunghi che si alternano a quelli mini, e ragala ai tubini, un classico del guardaroba, quell’allure ancora più chic studiata per una donna iperfemminile, moderna, sofisticata.

Una capsule sofisticata e ricercata, ricca di giochi di pizzi, lampi di strass e dalle linee senza tempo capace di esaltare la silhouette nella tonalità del nude più intenso, un classico intrigante dell’eleganza femminile.

In vista di dicembre e fine anno, in attesa di stupire a party o serate tra amici, perchè non pensare ad un abito effetto wow, che catturi l’attenzione e faccia sentire una diva chi lo indossa?

Anna Molinari per la collezione Blumarine FW19 ha disegnato alcuni looks che di certo non passano inosservati.
Come la tuta con allacciatura all’americana in lurex dorato e una pioggia di maxi rose in paillettes ricamate e il long dress in chiffon con applicazioni scintillanti nei toni dell’oro e dell’argento.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy