SFILATE

Cerca
Close this search box.

Puma e Adriana Lima insieme. Benvenuti nel club!

La super modella seduce con capi performance ispirati al pugilato ma dalla forte influenza streetwear. Ed è Puma per Adriana Lima.

Al via la prima collaborazione tra PUMA e Adriana Lima per dare vita ad una collezione trendy composta da classici prodotti performance influenzati dal pugilato e dalla moda streetwear che andranno a completare ogni guardaroba.

Grafiche retro che evidenziano i neri e grigi sottili, materiali funzionali e vestibilità perfetta. Le scarpe performance non solo sono perfette per andare in palestra, ma possono anche facilmente essere indossate nella vita quotidiana.

La boxe è importante nella vita di Adriana; si allena da oltre 18 anni.

È lì che ha avuto l’ispirazione e ha collaborato con PUMA per creare una collezione che non solo l’aiuti a massimizzare le sue prestazioni ma anche ad avere un look piacevole quando svolge le sue attività fisiche.

Questa collezione presenta il suo tocco personale, la sua vita e il suo cuore: ha lavorato intensamente e a lungo con il design team di PUMA per assicurarsi che tutto fosse perfetto e rientrasse nei suoi criteri.

“Poter avere la mia collezione è stato un sogno diventato realtà. La mia partnership con PUMA è incredibile, perché non ho solo messo la mia immagine nelle diverse campagne, ma ho potuto realizzare la mia collezione,” ha dichiarato Adriana Lima.

“Mi sono ispirata al retro boxing, perchè questo sport è la mia passione, e ho selezionato quattro dei miei colori preferiti per dare vita a questa collezione: gray, red, black e white. Ho lavorato senza sosta con il design team di PUMA per assicurarmi che tutto fosse perfetto, ogni cucitura, ogni dettaglio, ogni materiale. Mi auguro che il risultato piaccia a tutti, lo abbiamo realizzato con tanto amore e tanta cura”.

Con i fili legati alla cultura del pugilato, la collezione PUMA x Adriana Lima è stata progettata per le ragazze decise e tenaci che si fanno guidare dal cuore e colpiscono con determinazione.

Tutti i pezzi della collezione sono stati realizzati pensando alle performance ma con un tocco urban che li rende perfetti per passare dal ring alle strade.

Cosa comprende la nuova collezione?

Tutto l’occorrente oltre che hai  must have per il training reinventati da Adriana.

Come la scarpa da allenamento LQD CELL Shatter XT AL dal design con linee geometriche provocanti, progettata per garantire traspirabilità ed è dotata di un’intersuola con la tecnologia LQD CELL per un’ammortizzazione stabile.

Questa versione delle LQD CELL Shatter è disponibile con due diverse opzioni di tomaia, una realizzata con mesh ingegnerizzato e l’altra con un mix di rivestimenti in pelle e suede così ognuno potrà scegliere la variante che più si adatta al proprio stile.

Ideato per chi indossa la grinta come unico accessorio ma vuole anche mostrare un po’ di luce sotto la maglia da training c’è il AL Always Ready Bra.

Un bra che offre grande sostegno durante gli allenamenti e massima traspirabilità grazie al sistema di ventilazione in mesh. Il prodotto preferito di Adriana è l’AL Hoodie, la felpa oversize con cappuccio e dal fit cropped.

L’AL Tigh è il prodotto basilare per gli allenamenti.

Questi tights con vita alta sono progettati con una compressione mirata dove serve, mentre il tessuto rivestito presenta un pannello in mesh per garantire una migliore traspirazione.

Inoltre, molti accessori metteranno in risalto qualsiasi look. Le calze alte fino alle ginocchia danno un tocco audace in più. I guanti da allenamento presentano dettagli tagliati al laser, fettuccia brillante, e il tessuto in seta per gli allenamenti più intensi. E il cappellino performance che va ben oltre la palestra, presenta dettagli in seta e ha una vestibilità perfetta, da indossare ovunque.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy