la collezione Fall di Victoria’s Secret Eyewear

Gli occhiali di Victoria’s Secret e i costumi di Miss Bikini

Sensualità e femminilità nello shooting realizzato nello spettacolare parco naturale di Leçois Maranhenses tra sabbie bianche e lagune turchesi.

Le vacanze in qualche posto caldo e assolato, per molte sono ancora un miraggio. Non è detto però che con l’arrivo delle festività natalizie, qualcuna ne approfitti per ritagliarsi qualche giorno di vacanza in una località dove mare e sole splendono magicamente.

Per tutte le altre che sognano l’estate e amano i look beachwear, dove costumi e occhiali, sono i protagonisti assoluti, saranno felici di sapere che Marcolin Group, tra le aziende leader a livello mondiale nel settore dell’occhialeria, ha annunciato che la collezione Fall di Victoria’s Secret Eyewear è protagonista della prossima Campagna Immagine 2019/20 del brand di beach couture Miss Bikini Luxe.

Celebrazione di sensualità e femminilità nello shooting realizzato nello spettacolare e incontaminato parco naturale Leçois Maranhenses tra sabbie bianche e lagune turchesi.

Le novità beachwear e occhiali?

Una collezione Beach Couture di Essenza che celebra il 30th Anniversary del brand con i 4 elementi naturali: Acqua, Aria, Terra, Fuoco che si mescolano nelle stampe, si accendono in scintillanti cromie, brillano nei tessuti spalmati, materici e shining come raggi al sole.

I nuovi modelli

Per gli occhiali, accattivanti shape cat-eye o dal design geometrico di tendenza si affiancano a rivisitazioni moderne di forme pilot o più tondeggianti easy-to-wear. Impreziositi da dettagli distintivi richiamano l’identità del brand e ne evocano l’universo seducente. Le montature Victoria’s Secret Eyewear sono disponibili sul sito e a livello woridwide presso ottici e department store.

Un binomio questo che sicuramente catturerà l’attenzione delle appassionate dei look summer ma anche di chi ama guardare un bel costume e non rinuncia a un occhiale da diva. Scopriamo insieme dagli scatti della campagna quali saranno i modelli di punta di questa “infuocata” campagna.

Di FRANCO LORENZON

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