Materiali ecologici, tagli moderni e costi sostenuti per aiutare l’orso bruno marsicano e altre specie in via d’estinzione.
La collezione è realizzata con materiali ecologici (il 95% del cotone è biologico certificato, accessori e zip derivano da materiale riciclato) e parte del ricavato della vendita contribuirà a sostenere il “Progetto Natura d’Italia” per la protezione dell’orso bruno marsicano che è a rischio di estinzione.
Una sorta di “Zafari” da indossare dove tutti i capi sono stati realizzati seguendo rigorosi criteri ambientali e sociali.
I jersey e la felpa utilizzati sono morbidi, caldi e confortevoli, in cotone organico, così come le stampe ad acqua, i colori, le applicazioni e i ricami.
Non solo, accessori e zip derivano da materiale riciclato.
Le grafiche sono ispirate alle specie minacciate – i pinguini, l’orso polare, il panda, icona tradizionale di WWF – con una palette dalle cromie delicate, declinata sui toni pastello, latte, rosa e grigio melange per la bambina e latte, grigio e azzurro melange per il bambino.
I jersey e la felpa utilizzati sono morbidi, caldi e confortevoli, in cotone organico, così come le stampe ad acqua, i colori, le applicazioni e i ricami.
La collezione per bambini e bambine sarà disponibile dal 14 novembre in una selezione di negozi OVS e online su ovs.it.
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…