SFILATE

Cerca
Close this search box.

#FollowVara, la scarpa di Ferragamo compie 40 anni

Fin dalla sua creazione, Vara è il modello più venduto da Ferragamo e rappresenta un riferimento per giovani donne dallo stile di vita dinamico.

Vara, l’iconica scarpa creata 40 anni fa da Salvatore Ferragamo, si prepara a festeggiare un nuovo capitolo della sua storia con il progetto #FollowVara, nato appunto per celebrare quasi mezzo secolo di questa calzatura realizzata da Fiamma Ferragamo, figlia del fondatore Salvatore.

Fin dalla sua creazione, Vara è non solo il modello più venduto nella storia della Maison, ma rappresenta un riferimento per giovani donne dallo stile di vita dinamico e moderno: una scarpa in grado di soddisfare le mutevoli esigenze della loro quotidianità, ma anche il desiderio di possedere un accessorio esclusivo e versatile.

Grazie a My Vara è un innovativo progetto di personalizzazione, disponibile da novembre in una selezione di 25 boutique Ferragamo nel mondo.

Sarà possibile customizzare il fiocco Vara per il modello in vernice nei tre colori bon bon, lipstick e black: ogni cliente potrà scegliere la fibbia e caratterizzarla con l’applicazione di lettere o di due caratteri speciali, la stella e il cuore, creando una scarpa unica nel suo genere.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy