SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il cappotto rimane “il capo più” cool e caldo del guardaroba

In cachemire, la vergine, oversize, colorato, assimmetrico o con inserti in eco-pelliccia, anche questo inverno il cappotto si conferma il pezzo cult.

Il capospalla “il capo più” cool e caldo del guardaroba di una donna e non può assolutamente mancare nell’armadio di una fashion addicted.

In cachemire, la vergine, oversize, colorato, assimmetrico o con inserti in eco-pelliccia, anche questo inverno il cappotto, pezzo cult della stagione più fredda entra a pieno titolo tra i must da sfoggiare.

La scelta è infinita e spazia dalle coloratissime pellicce sintetiche alle giacche in tweed di lana, c’è l’imbarazzo della scelta per giocare con un look che detti tendenza.

Classico o particolare, senza dimenticare il teddy bear coat dal sapore più contemporaneo, si portano corti o lunghi, magari allacciati con cinture o romantici con motivi a contrasto si alternano a pratiche mantelle avvolgenti o ai modelli in stile militare.

Visti in passerella e tra i trend della stagione: ancora una volta i maxi cappotti ( con linee over morbide e tessuto che esprime fluidità) si confermano il capo più importante dell’autunno inverno.

Quale scegliere? Nella gallery vi proponiamo idee che vanno da quelli con stampa a Principe di Galles, tessuto maschile e rigoroso ma elegantissimo alle varianti colorate, accese e vivaci passando ai cappotti in nuance chiare e delicate ma anche iper femminili e vintage.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy