Il capospalla “il capo più” cool e caldo del guardaroba di una donna e non può assolutamente mancare nell’armadio di una fashion addicted.
In cachemire, la vergine, oversize, colorato, assimmetrico o con inserti in eco-pelliccia, anche questo inverno il cappotto, pezzo cult della stagione più fredda entra a pieno titolo tra i must da sfoggiare.
La scelta è infinita e spazia dalle coloratissime pellicce sintetiche alle giacche in tweed di lana, c’è l’imbarazzo della scelta per giocare con un look che detti tendenza.
Classico o particolare, senza dimenticare il teddy bear coat dal sapore più contemporaneo, si portano corti o lunghi, magari allacciati con cinture o romantici con motivi a contrasto si alternano a pratiche mantelle avvolgenti o ai modelli in stile militare.
Visti in passerella e tra i trend della stagione: ancora una volta i maxi cappotti ( con linee over morbide e tessuto che esprime fluidità) si confermano il capo più importante dell’autunno inverno.
Quale scegliere? Nella gallery vi proponiamo idee che vanno da quelli con stampa a Principe di Galles, tessuto maschile e rigoroso ma elegantissimo alle varianti colorate, accese e vivaci passando ai cappotti in nuance chiare e delicate ma anche iper femminili e vintage.
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…