SFILATE

Cerca
Close this search box.

Per il sesto anno Swarovski illumina il Natale di Milano

Un Natale sempre più Digital a Milano grazie a Swarovski. L’Albero e la Volta saranno inaugurati con una cerimonia di accensione il 1 Dicembre alle 18.00.

La Galleria Vittorio Emanuele di Milano, il cuore della città, per tutto il periodo delle feste diventerà il set magico di una bella favola natalizia, una favola moderna fatta di luci e bagliori, grazie al Digital Christmas Tree Swarovski e alla preziosa Volta luminosa, anch’essa realizzata da Swarovski Milano.

Ad illuminare uno dei luoghi più amati e più iconici della città ci pensa un albero alto ben 12 metri e decorato da oltre 10.000 ornamenti, fra cui più di 2000 stelle di Natale in cristallo Swarovski .
A rendere ancora più suggestivo lo spettacolo il luccichio di 36.000 luci che guideranno lo sguardo in alto, all’imponente puntale cristallizzato a forma di stella.

L’Albero e la Volta saranno inaugurati con una cerimonia di accensione ufficiale domenica 1 Dicembre alle 18.00, alla presenza delle Istituzioni del Comune di Milano, del Management Swarovski e con la partecipazione di Malika Ayane: un evento pubblico molto atteso, ormai diventato l’inizio simbolico del periodo di Natale per tutta la città di Milano.

Un Natale sempre più Digital

Tutto cambia e i social sono sempre più protagonisti nelle nostre vite. Ecco allora che alla base dell’Albero sarà possibile divertirsi con le nuove tecnologie: con i device Crystal style bar sarà possibile “indossare” in maniera virtuale i gioielli Swarovski, mentre nelle postazioni Fun Wall si potranno scattare dei simpatici selfie e condividerli con i propri contatti o sui social media per vivere in prima persona i punti salienti di questa storia magica.

Un omaggio alle Donne e alla Creatività

La tradizionale mostra alla base dell’Albero sarà dedicata al tema scelto dalle istituzioni meneghine per il palinsesto culturale 2020, ovvero il pensiero creativo al femminile.
L’esposizione si intitola “Sparkling Women. Un omaggio alla creatività femminile” e racconta, attraverso la luce di creazioni speciali in cristallo, la potenza creativa delle donne.

Un tema caro a Swarovski, che alle mille sfaccettature dell’universo femminile dedica la sua campagna di comunicazione di Natale, dal titolo “Nice & Naughty”, mettendo in scena donne dalle personalità e dallo stile differenti, ma sempre brillanti, uniche, e soprattutto libere di esprimere se stesse.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy