SFILATE

Cerca
Close this search box.

Aerin presenta Rose Cocoa, con note ricche del cioccolato

“Rose è una fragranza intramontabile, che mi hai ispirato nel creare una versione ancora più golosa di questo profumo, perfetta per il periodo natalizio."

Il tepore delle feste inizia a farsi sentire… oltre all’outfit più scintillante e al trucco più glam, sono in molte alla ricerca della fragranza che meglio esprima l’atmosfera natalizia. Per l’occasione AERIN ha creato qualcosa di speciale, un aroma che conquisterà anche le più esigenti. Non ci credete? Scopriamolo insieme.

“Rose è una fragranza intramontabile, che mi hai ispirato nel creare una versione ancora più golosa di questo profumo, perfetta per il periodo natalizio. Ho deciso di aggiungere le note profonde e ricche del cioccolato, per creare qualcosa che unisse due delle mie cose preferite”.

– Aerin Lauder, Fondatrice e Direttore Creativo di AERIN

Non resta che lasciarsi travolgere dallo splendore di questo periodo “assaporando” Rose Cocoa, la nuova versione del profumo Rose de Grasse che invita i sensi ad abbandonarsi al calore, alla golosità e all’eleganza di una rosa ricoperta di cioccolato. Disponibile solo in edizione limitata, Aerin Rose Cocoa unisce il mondo dei profumi e dei dolci con l’amore per le rose di Aerin Lauder.

Creato in collaborazione con il Maestro Profumiere Oliver Cresp, Aerin Lauder ha reinventato il best-seller Aerin Rose de Grasse, incorporando una miscela di note brillanti. Il risultato è una rosa squisita ornata dal cioccolato più puro e ricco – meravigliosamente raffinato e allo stesso tempo invitante.

Aerin Rose Cocoa si apre con le note frizzanti di mandarino e Cannella che si fondono perfettamente con note di Peonia, che aggiunge un tocco floreale deliziosamente inebriante.

Le note di cuore

Nelle note di cuore si trova una fusione di essenze artigianali di fiori e cioccolato che danno vita all’idea di una rosa deliziosa ornata con cioccolato dolcissimo. La dolce e delicata fioritura di Rosa Centifolia, composta da cento petali, è abbinata all’Iris per creare una profumazione floreale, accattivante e originale. Olivier ha sapientemente miscelato un accordo di Champagne Truffle con Cocoa Bean Absolute, creando un’armonia irresistibile.

Le note di coda

Nelle note di coda, una rara nota di prezioso Oud, regala un tocco ricco e legnoso, le note di Ambra, infuso di Vaniglia e Muschio conferiscono un avvolgente calore dorato.

La confezione di Aerin Rose Cocoa

La confezione della fragranza più incantevole della stagione regala una vera visione di bellezza e lusso, perfetta per celebrare il Natale. La bottiglia è di vetro marone scuro, ornata da un tappo dorato firmato Aerin, la targa con il nome della fragranza e un fiocco di velluto color cioccolato. Il flacone è racchiuso in una scatola color cioccolato fondente con finiture vellutate. La stampa in rilievo è una rivisitazione di Rose de Grasse, l’esclusiva stampa Aerin per Lee Jofa – “Noyak” in una ricca tonalità di cioccolato.

Il prezzo di Aerin Rose Cocoa

Il nuovo AERIN ROSE COCOA sarà disponibile in edizione limitata a partire da Dicembre 2019
Parfum Spray, 50 ml – € 199,00

Il modo migliore per ricordare le feste di fine anno? Indossare la fragranza che meglio le celebra!

Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy