SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il turchese di Gucci spicca sul red Carpet

A New York e Berlino le bellissime creazioni di Alessandro Michele hanno strappato i foto dei fotografi e fatto incetta di like nei social.

La cultura e l’arte a cielo aperto sono stati lo sfondo della sfilata Cruise 2020 di Gucci ai Musei Capitolini di Roma.
Una collezione che ha sottolineato il ruolo della donna e delle sue conquiste e che ha visto il suo senso di libertà ricamato su abiti, maglie e giacche.

Il valore del femminino sacro, un tributo alla donna di oggi e di ieri, un inno alla femminilità.
Un manifesto che non è sfuggito a Saoirse Ronan e Benedetta Porcaroli che hanno scelto di indossare gli spettacolari abiti della Cruise 2020 per il Red Carpet di Piccole Donne a New York e agli EFA Awards di Berlino.

Le bellissime creazioni di Alessandro Michele hanno strappato i foto dei fotografi e fatto incetta di like nei social.

Scopriamo i look di Saoirse Ronan e Benedetta Porcaroli nel dettaglio

Saoirse Ronan protagonista del film “Piccole Donne”, in occasione della premiere di New York, ha indossato un abito lungo in seta nera con pettorina bianca con ricami di pietre dure turchesi, maniche a sbuffo in organza, choker in vernice nera, stivali platform a tacco alto in velluto nero.

(Sfilata Primavera-Estate 2020.)

A completare il look orecchini Le Marché des Merveilles con motivo testa di felino in oro giallo, onice e diamanti, anello Le Marché des Merveilles con motivo testa di felino in oro giallo, argento sterling anticato, diamanti bianchi e grigi e perla, anello Ouroboros con motivo serpente in oro giallo e turchese.

Benedetta Porcaroli, in occasione degli EFA Awards, ha indossato un abito lungo monospalla bicolore, con corpetto in seta moiré color polvere, dettaglio di maxi fiocco e applicazione floreale in tulle nero.
(Collezione Cruise 2020).

A completare il look, orecchini in metallo con finiture palladio, cristalli e perla in vetro, bracciale in argento sterling anticato, bracciale in argento sterling anticato con motivo GG, anello in metallo con finiture palladio anticato e cristallo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy