SFILATE

Cerca
Close this search box.

Giulia Salemi è Power anche nella moda con Zuiki

Giulia Salemi, ormai star di Instagram, è power anche nella moda con la capsule Zuiki per teenager fatta di abiti colorati , semplici e sofisticati insieme.

Sono abiti colorati, semplici ma al tempo stesso originali, quelli della capsule firmata Giulia Salemi, e presentata da Zuiki, specializzato nel settore della moda, e dell’ e-commerce. Una vasta gamma di capi per teen-ager power. Ed infatti la linea di Giulia Salemi per Zuiki si chiama proprio Power Collection, ed è stata disegnata dalla conduttrice ispirandosi a se stessa: la ragazza genuina della porta accanto.
Oltretutto con prezzi alla portata di tutti. Sono vestiti e accessori adatti al Natale, adatti a contesti informali, o più eleganti, ma sempre con il rispetto per la semplicità. Tra l’altro la Salemi, proprio per presentare la sua Capsule, è impegnata nel Power Tour Zuiki che la vede protagonista in tutta italia.

Giulia, com’è nata l’idea di una capsule di moda?

La moda è da sempre la mia passione e la creazione di una capsule tutta mia è la realizzazione di un sogno che avevo lì nel cassetto e che aspettava di uscire! La Power Collection con Zuiki è il mio regalo di Natale!

Come nasce la collaborazione con Zuiki?

Io e Zuiki abbiamo iniziato a collaborare da settembre, quando ho scelto dei capi dalla loro collezione autunno/inverno 2019 per alcune adv. Mi sono accorta subito che era nata una piccola love story: molte delle mie fiabe (follower Instagram, ndr) erano delle fan pazzesche di Zuiki e allora perché non creare un’unione vincente?

A cosa ti sei ispirata per disegnare i capi?

Zuiki mi ha dato la grande possibilità di esprimere la mia carica Power per una capsule che mi rappresenta in pieno!  Ho pensato alla collezione anche tenendo ben presente chi mi segue da sempre, e chiede consigli su come vestirsi. Le parole chiave della capsule: lurex, glitter e pailletes per un effetto wow  e per essere sempre al top in ogni occasione!

Adesso girerai per il power tour. Che consigli darai alle ragazze che verranno per incontrarti?

Le mie fiabe sanno da sempre che io le adoro! Il Power Tour mi sta dando la possibilità di abbracciarle e baciarle tutte! Il mio consiglio per loro? Affrontare le sfide di ogni giorno con carica power!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy