Persévérance

George Leonard e Franco Bagutti battezzano Persévérance

L’essenza di questo nuovo prodotto, dai costi importanti (una boccetta da 100 ml costa più di 250 euro) gioca sulle carte della seduzione con Persévérance.

Lui è una vera istituzione, forse una sorta di patrimonio di casa nostra. Franco Bagutti è un personaggio unico, un artista che ha scritto (quasi) 50 anni della storia della musica di intrattenimento di questo Paese.

L’altro è George Leonard, indimenticabile protagonista del Grande Fratello 10, oggi imprenditore di successo. I due hanno deciso di collaborare insieme, e fra poco scopriranno le carte su un progetto molto importante. Nel contempo Leonard ha deciso di lanciare sul mercato un nuovo prodotto, un profumo, chiamato Persévérance,
L’essenza di questo nuovo prodotto, dai costi importanti (una boccetta da 100 ml costa più di 250 euro), unisex, manifesta uno slogan che può sembrare di basso profilo, ma in realtà è semplicemente provocatorio.

Con due spruzzate di Persévérance, il magnetismo è assicurato.
George Leonard insomma, dopo il settore della gioielleria, e della ricettività a 5 stelle, si getta nel mondo della cosmetica con questo prodotto innovativo, dall’essenza intensa nell’unica versione eau de parfum, che uscirà ufficialmente il prossimo 6 gennaio solo in negozi scelti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy