SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le creazioni di Anne Agbadou-Masson per Christian Dior

Per Dior, e in omaggio a Marrakesh, magico luogo della sfilata, Anne Agbadou-Masson ha creato 25 vasi impregnati di aura e colori del Marocco.

L’incontro delle culture, una delle maggiori ispirazioni della collezione Cruise 2020 di Christian Dior, è al centro di una collaborazione tra la Maison e Anne Agbadou-Masson.

L’artista famosa per essere una ceramista appassionata di argilla, che crea sculture in arenaria, porcellana e terracotta nei suoi atelier di Parigi.

Per Dior, e in omaggio a Marrakesh, la magica location dello spettacolo di Maria Grazia Chiuri,  Anne Agbadou-Masson ha creato 25 vasi impregnati di aura e colori del Marocco.

Le sue opere evocano l’immagine di bellezze femminili con curve aggraziate che si alternano a misteriose creature marine, che prendono abilmente forma da una materia prima con sfumature sottili, spesso sublimate da smalti perlati.

Capolavori realizzati a mano, ricchi di magia e significato, che incarnano l’eccellenza dell’artigianato contemporaneo e strizzano l’occhio all’eleganza e all’heritage di Dior.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy