SFILATE

Cerca
Close this search box.

Collezione High Tech: comfort e stile allo stato puro

La collezione High Tech parte dal presupposto che tecnologia e design possono migliorare la vita delle persone, una sintesi di casual style, innovazione e design.

Era il lontano 2007 quando venne fondato il marchio High da Claire Campbell. Questo brand venne creato principalmente per rappresentare la bellezza degli abiti, la desiderabilità e la loro utilità. Con il tempo il marchio High è diventato un punto di riferimento della moda internazionale, avendo come ragione d’essere uno stile moderno, urbano e senza alcun dubbio trasmettendo una filosofia completamente differente rispetto agli altri brand.

Le creazioni di Claire Campbell partono da uno schizzo che in poco tempo diventa un modello eccezionale fino a dare luogo ad un processo chiamato “Everyday Couture”. Alla base di questo processo c’è la realizzazione di abiti unici, per giunta prodotti interamente in Italia, che hanno come fine ultimo quello di regalare oltre che dei semplici capi d’abbigliamento uno stile di vita.

Le creazioni di High comunicano uno stile unico le cui linee vengono abbinate ad un look semplice e casual ma di alta qualità. Per quanto riguarda i materiali, sono caratterizzati da un’attitudine manifatturiera e da una caratteristica artigianale unica. Quando si parla del brand High si ha la sicurezza di avere di fronte abiti di altissimo livello, resistenti, ma soprattutto caratterizzati dalla sua esclusività.

La nuova collezione High Tech

High propone cinque particolari collezioni: High Blu, High Use, High Knit, A Gender e High Tech. Una di quelle maggiormente innovative è la collezione High Tech che nasce con lo scopo di poter realizzare un look che vada bene sia per il tempo libero, che per trascorrere delle giornate in città all’insegna della comodità. Un esempio di livello sartoriale con tessuti a bassa manutenzione ma con prestazioni molto elevate. Il marchio ha adattato i materiali provenienza del mondo sportivo ad un design elegante ed unico, innovativo.

I principi su cui si basa la collezione High Tech

La collezione High Tech parte dal presupposto che tecnologia e design possono migliorare la vita delle persone. Applicando questo  concetto nel mondo della bellezza e della moda, il risultato è stato sorprendente. Ne è emerso un marchio che sapientemente riesce a coniugare le esigenze di comodità, a quelle di unicità e bellezza. Una sintesi di casual style, innovazione e design.

La nuova collezione High Tech si basa principalmente su capi lavabili e traspiranti con l’utilizzo di tecniche ultra innovative durante la loro creazione. Infatti i tessuti sono di ultimissima generazione, vengono lavorati con cuciture ultrasoniche ed i ritagli sono molto particolari.

Il risultato? Assolutamente qualcosa di unico nel suo genere, con uno stile decisamente intraprendente. Per averne conferma basta dare uno sguardo ai modelli già presenti ed a quelli in arrivo della collezione High Tech presenti sul sito ufficiale. Ne resterete affascinate.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy