Collezione+High+Tech%3A+comfort+e+stile+allo+stato+puro
sfilateit
/317480/collezione-high-tech-comfort-e-stile-allo-stato-puro/amp/
Abbigliamento Donna

Collezione High Tech: comfort e stile allo stato puro

Era il lontano 2007 quando venne fondato il marchio High da Claire Campbell. Questo brand venne creato principalmente per rappresentare la bellezza degli abiti, la desiderabilità e la loro utilità. Con il tempo il marchio High è diventato un punto di riferimento della moda internazionale, avendo come ragione d’essere uno stile moderno, urbano e senza alcun dubbio trasmettendo una filosofia completamente differente rispetto agli altri brand.

Le creazioni di Claire Campbell partono da uno schizzo che in poco tempo diventa un modello eccezionale fino a dare luogo ad un processo chiamato “Everyday Couture”. Alla base di questo processo c’è la realizzazione di abiti unici, per giunta prodotti interamente in Italia, che hanno come fine ultimo quello di regalare oltre che dei semplici capi d’abbigliamento uno stile di vita.

Le creazioni di High comunicano uno stile unico le cui linee vengono abbinate ad un look semplice e casual ma di alta qualità. Per quanto riguarda i materiali, sono caratterizzati da un’attitudine manifatturiera e da una caratteristica artigianale unica. Quando si parla del brand High si ha la sicurezza di avere di fronte abiti di altissimo livello, resistenti, ma soprattutto caratterizzati dalla sua esclusività.

La nuova collezione High Tech

High propone cinque particolari collezioni: High Blu, High Use, High Knit, A Gender e High Tech. Una di quelle maggiormente innovative è la collezione High Tech che nasce con lo scopo di poter realizzare un look che vada bene sia per il tempo libero, che per trascorrere delle giornate in città all’insegna della comodità. Un esempio di livello sartoriale con tessuti a bassa manutenzione ma con prestazioni molto elevate. Il marchio ha adattato i materiali provenienza del mondo sportivo ad un design elegante ed unico, innovativo.

I principi su cui si basa la collezione High Tech

La collezione High Tech parte dal presupposto che tecnologia e design possono migliorare la vita delle persone. Applicando questo  concetto nel mondo della bellezza e della moda, il risultato è stato sorprendente. Ne è emerso un marchio che sapientemente riesce a coniugare le esigenze di comodità, a quelle di unicità e bellezza. Una sintesi di casual style, innovazione e design.

La nuova collezione High Tech si basa principalmente su capi lavabili e traspiranti con l’utilizzo di tecniche ultra innovative durante la loro creazione. Infatti i tessuti sono di ultimissima generazione, vengono lavorati con cuciture ultrasoniche ed i ritagli sono molto particolari.

Il risultato? Assolutamente qualcosa di unico nel suo genere, con uno stile decisamente intraprendente. Per averne conferma basta dare uno sguardo ai modelli già presenti ed a quelli in arrivo della collezione High Tech presenti sul sito ufficiale. Ne resterete affascinate.

Recent Posts

Il Natale in un flacone, 5 profumi per entrare nel mood natalizio

Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…

57 minuti ago

Il toffee make-up è il trucco più goloso dell’inverno 2026 (e illumina anche le feste)

Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…

8 ore ago

Regali last second, il cofanetto profumi sotto i 30 euro che salva il Natale

Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…

10 ore ago

Il cappotto teddy di Bianca Guaccero è quello che risolve l’inverno 2025: indossalo così

Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…

13 ore ago

La sciarpa cravatta di Rocío Muñoz Morales è l’accessorio più furbo delle feste

C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…

17 ore ago

La wishlist di Natale moda che vorrai copiare tutta, un desiderio alla volta

Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…

21 ore ago