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Sostenibilità e stile: Tommy Hilfiger e Lewis Hamilton

Tommy Hilfiger celebra la quarta collezione sostenibile TOMMYXLEWIS SPRING 2020, realizzata insieme a Lewis Hamilton, alle prossime sfilate di Londra.

Sostenibilità a livelli sempre più alti, ricerca e sperimentazione.

Una sfida continua e appassionante che da anni lega Tommy Hilfiger e il campione di Formula UnoTM Lewis Hamilton e che, in vista della sfilata esperienziale TOMMYNOW Spring 2020, che si terrà a Londra il 16 febbraio,  anticipa i nuovi traguardi raggiunti  con la nuova collezione TommyXLewis.

Un percorso che cattura il personale senso dello street style del pilota insieme all’attenzione alla sostenibilità che è progredita stagione dopo stagione, fino ad avere oltre il 75% dei look della collezione TommyXLewis Spring 2020 realizzati in materiali più sostenibili e attraverso partnership che riducono l’impatto negativo nella catena di fornitura.

La collezione TommyXLewis Spring 2020

L’ultima collaborazione TommyXLewis è caratterizzata da cotone che è stato realizzato al 100% con materiali più sostenibili, tra cui il cotone organico, e materiali riciclati, alternative vegane alla pelle, lavaggi denim a basso impatto ambientale e miDori® bioWick, un agente di finissaggio a base di olio di semi vegetali, a bassa emissione di carbonio, a rapida asciugatura e traspirante.

Per la primavera 2020, TOMMYNOW dunque torna a Londra e sarà ambientato sullo sfondo dell’iconica galleria Tate Modern durante la settimana della moda londinese.

Dal debutto avvenuto nel settembre 2016, la piattaforma esperienziale TOMMYNOW “See Now, Buy Now” del brand ha fatto il giro del mondo, con tappe a New York, Parigi, Shanghai, Milano e Los Angeles.

Oltre all’ultima collaborazione TommyXLewis, sarà presentata in anteprima al TOMMYNOW di Londra la HILFIGER COLLECTION Spring 2020 uomo e donna. Ispirandosi allo spirito pionieristico dell’America moderna, la HILFIGER COLLECTION Spring 2020 è un incontro del mondo country e rock-and-roll con lo stile preppy della East Coast, che porterà gli appassionati del brand in un viaggio attraverso i paesaggi più iconici dell’America.

Focus: “See Now, Buy Now”

Basandosi sul concetto “See Now, Buy Now” di Tommy Hilfiger, tutti i look Spring 2020 in passerella saranno disponibili attraverso un ecosistema di canali immediatamente acquistabili in più di 70 paesi, online su tommy.com, nei negozi TOMMY HILFIGER, in selezionati partner wholesale e sui social media.

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