Dolce&Gabbana Beauty svela un nuovo lancio femminile che arricchirà la linea Dolce, in uscita il 18 febbraio 2020.
Alla creazione di Dolce Shine ha collaborato il naso Marie Salamagne, proponendo un bouquet solare dai toni delicati capace di rendere radiosa ogni donna.
Un gioioso e irresistibile incantesimo floreale. La fragranza si apre con colorate note di succoso mango contrastate dall’asprezza acidula dell’essenza naturale di pompelmo.
Il cuore della fragranza fiorisce con un meraviglioso vortice di gelsomino arioso e solare fiore d’arancio. Un sorprendente accordo acquatico risveglia l’intensità dei fiori e, spinto da una leggera brezza, si posa delicatamente sui petali come gocce di rugiada.
La radiosità solare della fragranza persiste nelle cremose note di fondo: un soffice accordo di legni chiari baciati dal sole, legno di sandalo australiano dai sentori affumicati e setoso muschio bianco richiamano la sensazione della pelle tiepida e morbida.
Frizzante e delicata, l’originale Dolce Eau de Parfum è un viaggio sensoriale alla scoperta della Sicilia, una combinazione di soave ninfea bianca, audace narciso bianco e amaryllis bianco, un fiore sudafricano utilizzato per la prima volta in un profumo.
In Dolce Peony Eau de Parfum, floreale e colorata, la trasparenza fruttata della pera nashi e il sontuoso volume floreale della peonia si combinano con il legnoso patchouli, regalando un tocco frizzante allo spirito giocoso di Dolce.
Dolce Shine è disponibile nei seguenti formati e ad i prezzi consigliati al pubblico dal 18 febbraio 2020:
• Eau de Parfum 30 ml: 64,00€
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…