SFILATE

Cerca
Close this search box.

Wedding day: i gioielli per le spose

I gioielli per la sposa, le proposte bridal, Swarovski, Recarlo, Marco Bicego e Giorgio Visconti per brillare nel giorno più memorabile della nostra vita.

Seta e organza ma anche tessuti lussuriosi e sensuali, impreziositi da straordinari elementi artigianali, rendono unico ogni abito.
La ricerca per il vestito da sposa perfetto per il fatidico giorno del Sì lo voglio è un’avventura strepitosa che ogni donna vorrebbe vivere, almeno una volta nella vita.
La scelta è talmente vasta, dal minimal chic ai modelli da regina, dalla modernità all’opulenza.
Casto o scollato, monacale o seducente, ogni abito da sposa scommette su un tocco di femminilità nei dettagli, largo a spalline e accessori che si illuminano di cristalli e pietre preziose.

A rendere il look completo, però, ci pensano i gioielli. Piccoli ma importanti, ci aiutano a brillare nel giorno più importante della vita.
Anche qui sono tante le proposte bridal, Swarovski, Recarlo, Marco Bicego e Giorgio Visconti per citarne alcuni.
Le proposte dei brand sono pensate per le e spose che amano un look classico, ma non banale. Per la donna che desidera avere un tocco di luce in più nel giorno più importante della propria vita.
Eleganti, raffinati ed originali sono gli aggettivi che caratterizzano e distinguono questi gioielli.

Diversi modelli di collane, orecchini e bracciali in oro bianco o oro giallo, oppure impreziositi da cristalli rosa o da pietre che impreziosiscono il tanto sognato abito bianco.

Gioielli adatti ad ogni tipo di abito della sposa sognatrice oppure per le sue invitate.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy