SFILATE

Cerca
Close this search box.

Cosa c’è dentro una Pasticcino Bag? La borsa di Weekend Max Mara

L’iconica borsa di Weekend Max Mara che evoca, già dal nome, la magia dell’infanzia e fa pensare alle sorprese. #Pasticcinobag #ss2020.

L’estate si avvicina, perché non prepararsi ad accoglierla con dolcezza e allegria anche negli accessori?
Per chi è alla continua ricerca di novità, arriva la nuova It bag firmata Max Mara.
Si tratta della Pasticcino bag che si reinventa e per la SS 2020, diventando ancora più golosa e accattivante.

L’iconica borsa di Weekend Max Mara che evoca, già dal nome, la magia dell’infanzia e fa pensare alle sorprese, immaginare dolci sapori, non tradisce le aspettative, anzi, diventa ancora più intrigante.borsa weeken

La nuova Pasticcino bag, più precisamente della linea Weekend Max Mara, nata nel 1984 e pensata per il tempo libero casual ma ugualmente raffinato, si riconferma un accessorio imperdibile per tutte le appassionate di uno stile vintage di gran classe.

Una super clutch dalle proporzioni volutamente over, da portare a mano o a tracolla, che ricorda per forme e fattezze quelle di un maxi porta monete rubato al “guardaroba” della nonna.

Un modello ampio, capiente e al tempo stesso pratico e glamour che si veste di nuova personalità e pattern.
Versatile, grazie al suo stile vintage, dona un tocco giocoso e affascinante a ogni look con la sua attitude fresca a positiva.

Come uno scrigno prezioso racchiude al suo interno un mix di ispirazioni che prende forma in una borsa dal fascino disinvolto presente nel guardaroba di tutte le donne contemporanee e che, complice il suo nome dolcissimo e il suo stile inconfondibile, si prepara a spopolare negli outfit delle fashion victim.

Le novità della nuova Pasticcino Bag per la ss 2020

Può infatti diventare una stilosa alternativa alla classica borsa da giorno. Nella collezione primavera/estate 2020 troviamo infatti le versioni in lurex jacquard con pennellate di color oro, argento e bronzo, tocchi di luce perfetti per brillare nelle occasioni più importanti e chic.

Per aggiungere un tocco di glamour al quotidiano, in città o al mare, fedele alleata è la rafia.
Non mancano le proposte in nappa nei colori vividi, il twill stampato con le rouches.

A rendere il tutto ancora più accattivante è la chiusura, con sfere rotonde personalizzato pensate per regalare il tocco finale che caratterizza questa bag, collezione dopo collezione e dona quel vezzo in più all’allure ricercata anche alla sera.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy