SFILATE

Cerca
Close this search box.

Intimo CR7: tutto sulla linea del campione portoghese

Cristiano Ronaldo Underwear è la nuova linea intimo uomo creata da Cristiano Ronaldo, CR7, in collaborazione con il marchio Yamamay.

Campione in campo ma anche un’icona di stile fuori dal campo. Cristiano Ronaldo è amato non solo nel calcio, ed in particolar modo in questo momento dai tifosi juventini, ma anche in altri mondi, primo fra tutti quello della moda. E’ ormai risaputo che l’asso portoghese è molto attento al suo stile tanto da creare sempre delle linee di moda con il suo nome. Tra queste, la più gettonata in questo momento è senz’altro quella relativa all’intimo creata in collaborazione con il marchio Yamamay. La collezione, denominata Cristiano Ronaldo Underwear, è composta da una serie di capi d’abbigliamento intimo e da notte sia per uomo che per bambino.

Pigiami CR7 per grandi e bambini

La collezione Yamamay di CR7 per quanto riguarda i pigiami prevede diversi modelli. Si contraddistinguono tutti per le forme molto semplici in modo da potersi adattare molto facilmente al corpo dell’indossatore. Sono disponibili anche versioni più classiche come ad esempio il caso del pigiama a righe che ha una chiusura frontale a bottoni. Per quanto concerne i colori sono tutti molto tenui, si passa dal grigio chiaro al turchese.

Carini e sicuramente molto apprezzati anche dai più piccoli i modelli di pigiama pensati appositamente per loro. Due quelli presenti attualmente nello store di Yamamay. Il primo, con maglia a girocollo e manica lunga, è in tinta unita di colore blu e presenta il numero 7 in stampa sul retro. Sotto la scollatura frontale, invece, si trova il logo CR7. Il pantalone lungo ha una stampa uniforme a fantasia e presenta un comodo elastico in vita. Logo CR7 sulla tasca sul retro.

L’altro modello, invece, ha come colori predominanti il rosso ed il blu. La maglia a manica lunga è in colore rosso e riprende la fantasia del pantalone blu nella tasca laterale sinistra. Il logo CR7 è presente, in questo caso, in basso, a pochi centimetri dal bordo, sullo stesso lato. Il pantalone con lo sfondo blu, riprende il logo CR7 ripetuto in bianco e in rosso.

Intimo CR7: stile e qualità

La collezione intimo di CR7 è caratterizzata da tessuti di qualità come il cotone elasticizzato, altamente traspirante e anallergico, per un’attenzione al particolare sia nella scelta delle fibre che delle forme. Elastici, comodi e versatili, modelli per uomini che vogliono sempre il massimo e necessitano di comfort e stile in ogni occasione. Già amati per la vestibilità e lo stile moderno, le mutande di CR7 uniscono modelli di ultima generazione con una cura delle cuciture e delle forme, per risaltare il corpo maschile in ogni sua forma. Riesce a mostrarlo bene il calciatore portoghese, che con il suo corpo marmoreo e una bellezza fuori dal comune, indossa a torso nudo i modelli della sua collezione in molte foto online, mostrandone tutti i particolari.

Per la versione slip, è stata scelta una linea a vita bassa con un elastico alto abbinato al logo Cristiano Ronaldo CR7. Colori forti come il blu cobalto, il rosso o in fantasia, per dare massimo risalto alle forme del bacino o in versione classica bianco, grigio e nero con l’elastico nelle stesse tonalità, per chi non ama osare con tonalità forti. I boxer, invece, mostrano una forma dinamica con cuciture nella parte centrale e laterale, per migliorare la vestibilità e garantire comodità anche se si indossano pantaloni più stretti. Il risultato è una linea flessuosa e morbida con particolari impunturati voluti espressamente da Ronaldo, perché le cuciture non creino fastidio ai movimenti delle gambe ma lascino libertà e flessibilità. Uno stile sportivo e veloce come quello del suo ideatore ma adatto anche per outfit più formali, perché una perfetta vestibilità dell’intimo è segno di comfort e ordine anche con un abito elegante.

Un’idea davvero geniale, quella della stella portoghese, di lanciare una linea di biancheria intima, in particolar modo mutande e di unirsi ad un brand di fama internazionale come Yamamay. La presenza di questo brand, infatti, è già sinonimo di moda, bellezza e qualità, apprezzato da moltissime donne e sempre sulla cresta dell’onda per la freschezza dei modelli, la vestibilità delle forme e delle fibre. Comodità e morbidezza per un intimo che deve riuscire a risaltare ogni forma, proprio come le immagini di Ronaldo in mutande sui diversi manifesti. Una bellezza senza tempo che riesce ad esprimere il fascino maschile moderno, l’equilibrio delle forme fisiche in una personalità forte e vincente.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy