Ronaldo ruba la scena a tutti, anche quando si parla di novità fashion e, si dimostra uno stratega non solo in campo, anche nel marketing.
Tutti avevano notato nel pre partita Juventus Cagliari i suoi occhiali da sole rigorosamente bianco e neri. Una questione di stile e di cuore certamente, ma anche qualcosa di più.
Si sà, la strategia necessita una regia precisa e ben orchestrata e così, il vero goal l’ha segnato su instagram dove, ai suoi follower –ben 200 milioni i seguaci – ha svelato il mistero.
Un video intrigante di pochi secondi è bastato per informare il mondo della nuova collaborazione tra la stella interplanetaria del calcio e Italia Independent per la creazione e produzione di una linea di occhiali da sole sotto il brand CR7.
Un accordo globale ed esclusivo, si legge nel comunicato ufficiale diffuso dalla società che fa capo a Lapo Elkann, della durata di 5 anni.
Quello negli scatti dei social, dunque, è solo uno dei modelli della nuova strabiliante collezione eyewear che si prepara ad andare a ruba e che verrà svelata per intero a breve durante Mido 2020 ( il Salone per eccellenze con le novità degli occhiali)
Amato, seguito e osannato, Ronaldo è pronto a scatenare la sua creatività in una nuova collaborazione che lo legherà ancora di più al mondo della Juventus.