SFILATE

Cerca
Close this search box.

Fred Perry X Amy Winehouse Foundation

Ogni capo della collezione di Fred Perry X Amy Winehouse Foundation è firmato con due cuori, un riferimento ai tatuaggi distintivi di Amy Winehouse.

Moda, bellezza e impegno sociale insieme, ad altissimo livello e tasso fashion.

Continua, anche per la primavera estate 2020 la collaborazione tra Fred Perry e Amy Winehouse Foundation, che contribuisce stagione dopo stagione, a sostenere il lavoro fondamentale dell’associazione benefica che ha come obiettivo primario di aiutare i giovani che sono stati vittime della dipendenza da droga e alcol.

La collezione Fred Perry X Amy Winehouse Foundation

La collezione si ispira ai modelli originali ideati da Amy per il brand, declinati in una palette monocromatica e arricchiti da stampe a pois, a quadretti e animalier.

La Polo Shirt è leggermente attillata, con un vivace motivo leopardato rosso e nero; ha una lunga e stretta pattina abbottonata e le maniche risvoltate come nella versione originale disegnata dalla cantante.

Anche l’abito rimane fedele ai primi modelli, realizzato in cotone piqué nero e con dettagli leopardati. Il bomber riflette lo stile sporty di Fred Perry e si distingue per l’iconica Laurel Wreath – la corona di alloro simbolo del brand – ricamata sul retro della giacca.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy