Moda, bellezza e impegno sociale insieme, ad altissimo livello e tasso fashion.
Continua, anche per la primavera estate 2020 la collaborazione tra Fred Perry e Amy Winehouse Foundation, che contribuisce stagione dopo stagione, a sostenere il lavoro fondamentale dell’associazione benefica che ha come obiettivo primario di aiutare i giovani che sono stati vittime della dipendenza da droga e alcol.
La collezione si ispira ai modelli originali ideati da Amy per il brand, declinati in una palette monocromatica e arricchiti da stampe a pois, a quadretti e animalier.
La Polo Shirt è leggermente attillata, con un vivace motivo leopardato rosso e nero; ha una lunga e stretta pattina abbottonata e le maniche risvoltate come nella versione originale disegnata dalla cantante.
Anche l’abito rimane fedele ai primi modelli, realizzato in cotone piqué nero e con dettagli leopardati. Il bomber riflette lo stile sporty di Fred Perry e si distingue per l’iconica Laurel Wreath – la corona di alloro simbolo del brand – ricamata sul retro della giacca.
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…