SFILATE

Cerca
Close this search box.

Bella Hadid, Gigi Hadid e Kendall assieme per Burberry

La nuova campagna adv di Burberry con Bella Hadid, Gigi Hadid e Kendall svela i pezzi chiave, maschili e femmilini, della collezione P/E2020. del brand

Un cast spettacolare per la nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2020 di Burberry.

Una serie di immagini e video, scattati sul classico sfondo beige Burberry, da Inez e Vinoodh che ritraggono insieme Bella Hadid, Gigi Hadid e Kendall assieme a Benji Arvay, He Cong, Freja Beha Erichsen, Nozomu Ito, Reece Nelson, Tosin Olajire, Rianne van Rompaey e Mona Tougaard.

Una scelta voluta da Riccardo Tisci, Burberry Chief Creative Officer , che ha sottolineato come “tutti assieme, catturano il senso di sofisticatezza e l’attitudine che risiedeno nell’anima del brand”.

Sotto i riflettori i pezzi chiave, maschili e femminili, della collezione Burberry P/E2020, che includono abiti sartoriali, da sera e trench coat.
Non mancano gli accessori, punta di diamante del brand, con le borse signature, tra le quali la TB Bag e Lola, sono ispirate al fondatore Thomas Burberry, così come la Pocket Bag.

Un vero trionfo di stile, ricercatezza e magia, un’esaltazione dei codici della nuova campagna si fonda sui brand del lusso, che mescola elementi classici ed eccentrici, che esplorano un nuovo linguaggio.

“Ho lavorato a lungo per definire la nuova identità e il linguaggio visivo del brand. Questa campagna, in qualche modo, rappresenta l’inizio e ho voluto celebrarlo attraverso gli uomini e le donne che rappresentano Burberry – alcuni dei quali mi hanno accompagnato durante la mia carriera, altri hanno iniziato questo viaggio in Burberry con me.”  ha sottolineato Tisci.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy